Star Casinò presenta: Lui si che è un ragazzo fortunato

Star Casinò (leader nel settore dei giochi online) ha ufficialmente annunciato una campagna molto interessante chiamata Lui si che è un ragazzo fortunato.

Star Casinò: Arriva una nuova fantastica campagna per tutti i videogiocatori

Con il lancio della nuova campagna, Star Casinò offre a tutti un bonus di benvenuto molto interessante da utilizzare su tutti ma proprio tutti i giochi online nei Casinò che dispongono della certificazione necessaria. Non viene richiesto alcun deposito obbligatorio, tutti possono usufruire del bonus di 10 euro senza vincoli.

La campagna chiamata Lui si che è un ragazzo fortunato è accompagnata da un video molto divertente in cui un ragazzo sogna di vincere a delle slot machine con delle splendide fanciulle che lo appoggiano, ad un tratto compare un uomo banana che con la sua danza disgusta il ragazzo. L’uomo banana vedendosi ignorato andrà via poco dopo irritato e deluso e il ragazzo potrà finalmente coronare il suo sogno.

Se siete dei nuovi videogiocatori e vi state per addentrare nel mondo del gioco online, vi consigliamo di prendere in considerazione Star Casino in quanto è l’unico ad offrire un bonus di benvenuto senza vincoli, una volta registrati potete usufruire fin da subito di 10 euro da spendere per il Bingo Online, Poker Online, Slot Machine e tutti gli altri giochi di abilità, compatibili e ovviamente presenti nei Casinò certificati ed autorizzati. Per scoprire tutte le novità di StarCasinò visitate il sito dedicato.

Slot Machine, Casinò Live, Roulette e tanti altri giochi tra cui scegliere per vivere emozioni mai provato prima!