HALO 5: Disponibile la BETA per i membri del preview program di Xbox One

Halo_5

UDITE UDITE, a partire da oggi tutti i membri del programma XBOX PREVIEW potranno scaricare e ovviamente avviare su Xbox One, la beta di Halo 5: Guardians che partirà pubblicamente il 29 Gennaio 2015.

Halo 5: Come partecipare alla beta multiplayer

L’anteprima inizierà alle ore 22.00 e terminerà alle 9.00 del 22 Dicembre. Partecipare è molto semplice, tramite Xbox Live vi arriveranno due codici da riscattare sulla console nel pomeriggio. Il primo vi permetterà di scaricare la BETA delle dimensioni di 10,3GB mentre il secondo abilità l’anteprima. I codici sono personali e non dovranno essere ceduti ad altri giocatori, pena espulsione dal programma preview e come sapete Microsoft è sempre di parola.

Halo 5 Guardian sarà disponibile ufficialmente per tutti entro la fine del prossimo anno in esclusiva Xbox One. La BETA è riservata ai giocatori che fanno parte del programma Preview di Xbox mentre la pubblica a coloro che hanno acquistato Master Chief Collection, la recente collezione dei titoli Halo uscita su Xbox One.
La beta ci permetterà di provare in anteprima assoluta alcune delle modalità presenti nel titolo, le nuove mappe create dagli sviluppatori e probabilmente anche delle armi innovative, che dire, appuntamento a questa sera con la BETA di Halo 5 Guardians. Se non siete iscritti al programma PREVIEW, aggiungetemi su Xbox Live e sarò lieto di inviarvi degli inviti per partecipare alla BETA e quindi ottenere aggiornamenti e contenuti in anteprima rispetto ai normali videogiocatori. La mia gamertag è xOx Shinobi xOx.