Halo 4 : Scattano i Ban per i videogiocatori innocenti!

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 04-11-2012 12:18

Come disse Homer in un’episodio dei Simpson, ” Non mi interessa passare per bugiardo quando ho detto una bugia, sto pensando di dirla o la dirò in futuro ma non di certo quando dico la verità”! il discorso non cambia per la vicenda accaduta in data odierna.

Potremmo modificare tale citazione in questo modo ” non mi interessa essere bannato quando ho fatto, sto per fare o farò in futuro una cosa illecita ma non di certo quando sono innocente”. Ma cosa è accaduto? 343 Industries, aveva annunciato tempo fa, che tutti coloro che avrebbero giocato ad Halo 4 (copia pirata) in anteprima, avrebbero ricevuto come premio un bel BAN dai server. Fin qui nulla di strano, il problema è che in data odierna, sono stati bannati anche quegli utenti che hanno acquistato regolamente una copia “ORIGNALE” e che hanno deciso di giocare online in quanto il venditore ha distribuito loro la copia prima del dayone.

Molti pensano che si tratta di una punizione da parte di 343 Industries per aver infranto il dayone ma non è cosi. La nota software house, autrice anche di Halo HD si è scusata con i giocatori, affermando che si tratta di un errore, gli utenti bannati ingiustamente potranno molto presto tornare a giocare. Per farsi perdonare, 343 Industries dovrà offrire ai giocatori più un moltiplicatore per l’esperienza non trovate? Rammento che quando accade con Microsoft, gli utenti non solo vennero sbannati come giusto che sia, ma ricevetterò microsoft points e 1 mese di live GOLD GRATIS!

Cosa farà 343 Industries per farsi perdonare? Voi siete tra gli utenti bannati oppure no? Vi ricordiamo che Halo 4 giungerà nei negozi a partire dal 6 Novembre 2012 anche se vi sono molte catene che gia vendono il gioco infischiandosene del dayone, dopo tutto i soldi sono sempre soldi e con questo periodo di crisi è difficile che un venditore vi dica passa il 6, oggi non lo posso vendere, non trovate?