Guild Wars da record!!!

NCsoft e ArenaNet, società affiliata di NCsoft e premiato sviluppatore di Guild Wars, annunciano in data odierna che, al compimento del suo 4° anniversario, il marchio Guild Wars ha superato le 6 milioni di copie vendute.

La premiatissima serie di giochi di ruolo online di Guild Wars ha definito un nuovo genere ed è una tra le più popolari e di maggior successo nel settore videoludico.
 
Per celebrare questi importanti traguardi, ArenaNet ha da poco reso disponibile un consistente aggiornamento dei contenuti, incluse nuove missioni e un incremento della capacità dei forzieri di gioco.

Nel mondo virtuale si terranno inoltre delle feste di compleanno a partire dal 28 aprile, data ufficiale in cui cade l’anniversario. Per ulteriori informazioni sugli aggiornamenti per il quarto anniversario, visitare http://it.guildwars.com/community/community?news/.

“Sìamo grati ai giocatori per l’accoglienza che hanno riservato a Guild Wars nel corso di questi quattro anni,
e siamo orgogliosi che il gioco e la sua comunità ci abbiano aiutato a dare vita, definire ed espandere
questo genere di gioco”, ha dichiarato il responsabile dello studio di sviluppo di ArenaNet, Mike O’Brien.

“Il modello di vendita esente dal pagamento di un canone ha riscosso un successo strepitoso tra i giocatori, attirando una comunità online enorme e variegata. ”

Guild Wars è uno dei marchi di maggior successo nella storia dei videogiochi per PC. Fin dalla sua pubblicazione nel 2005, ha ricevuto numerosi premi per il suo design innovativo, per la sua grafica di livello mondiale e per il robusto motore di distribuzione dei contenuti di gioco in streaming.

ArenaNet continua a sostenere la fiorente comunità videoludica organizzando eventi che si svolgono a intervalli regolari nel gioco, proponendo aggiornamenti e promuovendo attività dedicate alla comunità.

L’universo di Guild Wars è formato da tre campagne e da una espansione: Guild Wars, Guild Wars Factions, Guild Wars Nightfall, e Guild Wars: Eye of the North.

Per ulteriori informazioni sul marchio Guild Wars, visitare http://eu.ncsoft.com/en/news/ oppure
http://eu.ncsoft.com/en/news/press?releases. Per ulteriori informazioni sul gioco, visitare il sito Web di
Guild Wars all’indirizzo http://it.guildwars.com.

I prodotti del premiatissimo marchio di Guild Wars possono essere acquistati presso tutti i rivenditori di videogiochi oppure sono scaricabili dal negozio di PlayNC all’indirizzo https://secure.ncsoft.com/cgi?bin/Store.pl.