GTA V : Le richieste degli utenti sul forum ufficiale agli sviluppatori

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 20-04-2013 9:11

GTA V, il gioco che tutti desiderano e attendono con ansia, giungerà nei negozi per la fine del 2013, su console attuali quali Xbox360 e Playstation 3.

GTA V

Nel frattempo, numerosi utenti sul forum ufficiale di Rockstar, per la precisione del gioco Gran Theft Auto 5, hanno iniziato ad inviare alla software house delle richieste in merito ai contenuti che vorrebbero vedere in questo quinto capitolo. Nel gioco vi è una maggiore libertà rispetto ai precedenti titoli della serie, ma tra queste libertà è assente la possibilità di fumare, acquistare o affittare case,  avere un jet privato per sorvolare i cieli di Los Santos e cosi via dicendo.

Per questo motivo, gli appassionati della serie, al quale prudono le mani nell’attesa di poter impugnare un controller e girovagare per Los Santos, hanno effettuato delle richieste sul forum ufficiale, richieste che sicuramente Rockstar non ignorerà, ma potrebbe prendere in considerazione o per un nuovo capitolo, o per i DLC o addirittura per la versione completa che giungerà nei negozi per Ottobre.  In GTA V torna la possibilità di utilizzare le biciclette come mezzi di trasporto e di andare in palestra. Tra le novità troviamo numerosi giochi quali Golf, gara con moto d’acqua, tennis e cosi via dicendo.  Los Santos, la nuova città scelta dagli sviluppatori per questo quinto capitolo, sarà molto più grande in termini di Mappa sia di Red Dead Redemtpion che San Andreas, addirittura unendo queste due mappe non viene raggiunta la sua grandezza.

Avete sempre desiderato insultare i passanti? Rapinare le banche? Calarsi da un palazzo con un rampino o esplorare il fondo dell’oceano? In GTA V potete fare tutto questo.  Rockstar ha annunciato di aver riprogrammato il gioco da zero, per cui non vi sono porzioni di codice presi dai precedenti capitoli e ritiene che GTA V sia il miglior gioco mai creato sotto ogni punto di vista.