GTA V: ecco due nuovi artwork

Pubblicato da: alex- il: 16-04-2013 15:06 Aggiornato il: 17-04-2013 13:54

gta5-immagini

Dopo la cover ufficiale arrivano due nuovi artwork per GTA V, attesissimo titolo targato Rockstar Games, il cui debutto è previsto per il prossimo 17 settembre.

Ricordiamo che le due immagini, insieme a molte altre, possono essere scaricate dal sito ufficiale della software house (www.rockstargames.com) in risoluzione fino a 2880×1800 pixel.

Gli artwork riguardano due dei tre protagonisti, Michael e Franklin: il primo è sopra una moto d’acqua, mentre il secondo sta correndo su una moto armato e sullo sfondo è visibile un elicottero della polizia. Le premesse non sono affatto niente male.

Le due immagini le trovate nella copertina ufficiale del videogioco, che si appresta a diventare il capolavoro dell’anno.

Ovviamente prima di oggi le immagini non erano state mostrate in versione integrale.

Ricordiamo che in GTA 5 potremo scegliere fra tre differenti personaggi, per un gameplay che dovrebbe essere davvero uno spettacolo.

Come più volte ripetuto si tratta di Michael, un ex rapinatore di banche, Franklin, un esattore per conto di una concessionaria d’auto, e Trevor, un superstite di guerra che vive in una roulotte.

Ci sarà senz’altro da divertirsi.

Ricordiamo che è già disponibile il pre-ordine su PlayStation 3 e Xbox 360. Non ci rimane che attendere nel frattempo un nuovo gameplay che siamo certi sarebbe accolto con gioia da tutti i fan. A quando?