GTA Online – Profitti alle stelle per night club e altre attività notturne

Quando il sole tramonta i ricavi aumentano, almeno per amanti della mondanità, promoter e facoltosi possessori di night club. Questa settimana le entrate quotidiane dei night club sono raddoppiate, perciò controlla spesso la tua cassaforte prima che si riempia. In più, approfitta dei bonus per le missioni di vendita del magazzino centrale del night club: completando una missione di vendita otterrai un bonus da 250.000 GTA$, e completandone 3 in totale otterrai un altro bonus da 250.000 GTA$. Inoltre, le tariffe associate alle utenze del night club sono azzerate fino al 14 settembre.

L’evento Sprunk vs eCola arriva alla settimana finale

Mentre eCola fa lo sforzo finale per farsi incoronare sovrana delle bibite gassate attirandosi voti con una presenza massiccia in città, gli amanti del marchio eCola possono mostrare la propria fedeltà riscattando gratis un paio di occhiali Luminosi rossi semplicemente accedendo a GTA Online durante la settimana.

Puoi votare per la tua bibita gassata preferita prima della fine della settimana nei seguenti modi:

  • Unisciti alla crew Sprunk o eCola del Social Club: 1 voto per ogni crew.
  • Ottieni i completi integrali Sprunk ed eCola dai negozi d’abbigliamento in gioco: vale 1 voto.
  • Scegli una delle due bevande e bevine a più non posso: ogni lattina consumata ai distributori automatici o tramite la sezione Snack del menu Interazione giocatore vale 1 voto. Gli snack consumati tramite la ruota delle armi non verranno aggiunti al totale dei voti.

La prossima settimana gli articoli del marchio vincente saranno disponibili gratis per tutti, tra cui bomber, cappellino e zaino da paracadute a tema.

Autosalone Premium Deluxe Motorsport

Il legalissimo autosalone di Simeon ospita una selezione di veicoli da esaminare, provare su strada per un massimo di cinque minuti o, se è amore a prima vista, acquistare direttamente per tutti gli acquirenti idonei. Visita l’autosalone Premium Deluxe Motorsport per scoprire:

  • Una Gallivanter Baller rossa, in precedenza non acquistabile presso i siti in gioco
  • Il Canis Seminole Frontier rosso granata metallizzato con livrea In legno vecchio
  • Una Dinka Sugoi rosso metallizzato con livrea Onda
  • Una Dinka Blista Kanjo rosso fuoco classico con livrea Lista della spesa (applicabile in qualsiasi autofficina dopo aver raggiungo il rango 11)
  • Una Declasse Tulip rosso Torino perla con livrea Il cattivo

Autosalone Luxury Autos

Visita l’autosalone Luxury Autos, situato di fronte ai Record A Studios, per dare un’occhiata da vicino alle versioni rosse della Benefactor BR8 (con livrea eCola) e a una Truffade Nero rosso vino perla (disponibile in qualsiasi autofficina dopo 5 partenze turbo).

GTA$, RP e prodotti doppi nelle Lotte tra business

Le imprese private sono il campo di battaglia supremo: un botta e risposta eterno tra domanda e offerta, corporazioni e lavoratori. Di’ la tua nel conflitto affrontando le Lotte tra business contro altri magnati: tutti i partecipanti riceveranno GTA$, RP e prodotti doppi durante questa settimana.

GTA$ e RP doppi in Sumo

Lotta per la posizione, colpisci duramente gli avversari e sfrutta manovre evasive improvvise: in Sumo non ci sono tattiche predefinite che garantiscono il successo. A prescindere dalla strategia adottata, chi parteciperà a Sumo otterrà GTA$ e RP doppi per tutta la settimana.

GTA$ e RP tripli nella Serie di Sfide sfrenate a SA

Come parte dell’evento Sprunk vs eCola, i piloti otterranno ricompense triple partecipando alla serie di Sfide sfreanta a SA fino alla fine di questa settimana.

Veicolo da primo premio del casinò: Obey 8F Drafter

Con la sfida Sprunk contro eCola alla sua terza e ultima settimana, il Casinò e Resort Diamond si unisce all’evento offrendo una Obey 8F Drafter rossa come veicolo da primo premio.

Veicolo trofeo dell’Autoraduno: Pegassi Osiris

L’Autoraduno di LS offre una Pegassi Osiris rossa come veicolo trofeo ai piloti che vinceranno una gara dell’Autoraduno per tre giorni di fila.

Prova Vulcar Warrener HKR, Progen GP1 e Declasse Drift Tampa

Questa settimana, l’area di prova offre giri al volante delle versioni rosse di Vulcar Warrener HKR, Progen GP1 e Declasse Drift Tampa.

SCONTI

Sono disponibili tantissimi sconti e offerte per chi è interessato alla vita notturna di Los Santos: i night club sono scontati del 40%, le migliorie all’attrezzatura dei night club del 60%, mentre l’acquisto delle migliorie alla sicurezza del night club e l’assunzione di staff per il club sono a metà prezzo. Inoltre, ci sarà champagne gratis per tutti in tutti i night club e al The Music Locker.

Portare veicoli idonei da Benny’s Original Motor Works a Strawberry e modificarli costerà il 50% in meno del solito questa settimana. Ecco l’elenco completo dei veicoli scontati, inclusi alcuni su cui Benny non vede l’ora di mettere le mani.

  • Imponte Arbiter GT – 40% di sconto
  • Atomic Blimp – 40% di sconto
  • Ocelot Swinger – 40% di sconto
  • Declasse Tulip – 40% di sconto
  • Coil Brawler – 40% di sconto
  • Vulcar Warrener HKR – 40% di sconto
  • Buckingham Alpha-Z1 – 40% di sconto
  • Nagasaki Havok – 30% di sconto
  • Progen GP1 – 30% di sconto
  • B-11 Strikeforce – 30% di sconto