Fortnite: Importanti modifiche a pagamenti e rimborsi

Pubblicato da: x0xShinobix0x- il: 10-09-2022 17:32 Aggiornato il: 29-09-2022 12:20

Epic Games di recente ha rilasciato la patch 21.51 di Fortnite, l’ultimo aggiornamento della Stagione 3 del Capitolo 3, il quale non ha aggiunto novità cosmetiche, tuttavia ha apportato alcune modifiche ad acquisti e rimborsi nel negozio oggetti.

Novità per acquisti e rimborsi in Fortnite

La prima modifica riguarda il modo con cui si acquista una Skin di Fortnite nel negozio oggetti. Fino ad oggi bastava premere il tasto indicato, per evitare acquisti involontari, Epic Games ha deciso di modificare il tasto, passando dal tocco singolo alla pressione prolungata per qualche secondo.

La seconda modifica invece riguarda il rimborso della Skin o di un qualsiasi altro oggetto, potrà essere effettuato sia tramite Annulla acquisto, prima di uscire dalla schermata dell’oggetto acquistato, che richiedendo il rimborso con i Biglietti di reso, a patto che la Skin non sia stata equipaggiata in gioco.

Entra nel canale di Fortnite su Telegram (clicca qui) per rimanere aggiornato su tutte le novità o/e entra nel Gruppo di Fortnite su Telegram (clicca qui) per commentare le news e conoscere nuovi giocatori! Non dimenticare di usare il codice creatore TGITA nel negozio oggetti di Fortnite

Non è tutto, Epic Games ha deciso di offrire ai giocatori anche la possibilità di salvare il metodo di pagamento preferito, con la possibilità anche di rimuoverlo in qualsiasi momento. Accorgimenti importanti per evitare acquisti involontari e continue richieste di rimborso.

Potete quindi rimborsare una Skin solo se non utilizzata e/o dopo averla acquistata, prima di uscire dall’apposita schermata. Nel primo caso avete un certo numero di rimborsi a disposizione, nel secondo invece il rimborso è attuabile solo una volta per ciascun oggetto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato