GTA Online: Missione di Recupero della Premium Deluxe di Simeon

Pubblicato da: x0x Shinobi x0x- il: 26-04-2019 9:56

Gli attestati appesi al muro della sua concessionaria saranno anche pieni di errori, ma Simeon Yetarian fa sul serio ed è la prova che il sogno americano è ancora vivo e vegeto a Los Santos.

Oggi, puoi affrontare le nuove missioni di recupero della Premium Deluxe di Simeon andando alla sua concessionaria, accettandole tramite il tuo iFruit o cercando tra le missioni del menu Attività.

Grazie alla misteriosa scomparsa dei vecchi complici di Simeon, le missioni di recupero della Premium Deluxe fanno guadagnare ricompense doppie per tutta la settimana.

In “Aggiudicato!”, a Simeon è giunta voce che la polizia di La Mesa terrà un’asta di veicoli sequestrati. Sono veicoli già rubati una volta, quindi rubarli di nuovo non farà torto a nessuno, giusto? Recupera le auto per il tuo concessionario armeno preferito e riceverai una fantastica ricompensa.

In “Esplosione IV”, c’è un concessionario rivale che vende a prezzi più bassi di quelli di Simeon. Ma il signor Yetarian ha sempre un asso nella manica: quest’asso in particolare lavora nel magazzino della concorrenza e ha “dimenticato” di chiudere a chiave per la notte. Vai al magazzino delle auto e riducile in rottami in cambio di una bella sommetta.

In “Sasquatchato”, c’è una mostra di Arena War proprio fuori dalla Maze Bank Arena. Simeon vuole che tu rubi i monster truck esposti e che vada a trovare un paio di vecchi amici.

Continua a seguirci per non perderti altre missioni di recupero della Premium Deluxe nelle prossime settimane e nuove ricompense doppie del signor Yetarian.

I CEO impegnati in loschi commerci tramite i loro magazzini vedranno schizzare i profitti alle stelle questa settimana, grazie ai GTA$ doppi in tutte le vendite di carichi speciali. Se vuoi iniziare a muovere i primi passi nel mondo delle vendite di carichi speciali, dovrai acquistare un ufficio tramite il sito Dynasty8 Executive e un magazzino in cui tenere la merce di contrabbando. 

Preparati e dirigiti verso una delle icone della serie di sfide dell’Arena a La Puerta ed entra per partecipare a un elenco partite di modalità di Arena War che mettono in palio GTA$ e RP doppi.

Rispolvera il tuo veicolo in miniatura e partecipa a una delle 15 gare per RC Bandito per ottenere ricompense doppie fino all’1 maggio. Se sei un appassionato delle curve classiche, mostra la tua passione per i motori vintage giocando in qualsiasi momento durante questa settimana per sbloccare la maglietta Albany vintage.

Se durante questa settimana hai acquistato una clubhouse dell’MC verrai ricompensato con 250.000 GTA$, che verranno depositati sul tuo conto presso la Maze Bank entro 48 ore.  Possiedi già una clubhouse? Non temere, riceverai il bonus in GTA$ quando effettuerai l’accesso a GTA Online entro il 2 maggio.

Cinque tra i più letali veicoli di Arena War sono disponibili per l’acquisto con uno sconto del 30%. Approfitta anche dello sconto del 40% su officina dell’Arena, ristrutturazioni e aggiunte relative per calibrare al meglio i tuoi nuovi strumenti di distruzione.

  • Annis ZR380 – 30% di sconto
  • HVY Scarab – 30% di sconto
  • MTL Cerberus – 30% di sconto
  • Vapid Imperator – 30% di sconto
  • Declasse Brutus – 30% di sconto
  • Officina dell’Arena – 40% di sconto
  • Ristrutturazioni e aggiunte dell’officina dell’Arena – 40% di sconto

Congestione ad alta velocità

All’ippodromo

Brucia l’asfalto delle autostrade di Los Santos nella tua supercar e poi sporcati un po’ sul Vinewood Racetrack con le gare premium di questa settimana. Puoi partecipare a una gara premium tramite l’app “Partita veloce” del tuo telefono di gioco o entrando nel cerchio giallo a Legion Square. Paga 20.000 GTA$ e gareggia con altri sette giocatori per guadagnarti il primo posto e 100.000 GTA$. Il secondo e il terzo classificato riceveranno, rispettivamente, 30.000 GTA$ e 20.000 GTA$.

  • 25 aprile: Wiwang Park (solo per sportive)
  • Dal 26 al 30 aprile: Congestione ad alta velocità (solo per supercar)
  • Dall’1 al 2 maggio: All’ippodromo (solo per fuoristrada)

x0x Shinobi x0x

SEO WEB COPYWRITER: Tester, Recensore, Blogger ,Youtuber e Streamer, appassionato di Tecnologia e Intrattenimento Videoludico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato

Termini di ricerca:

  • GTA online simeon solo