GTA Chinatown Wars: Rockstar raddoppia il team

Che Grand Theft Auto Chinatown Wars sia uno dei titoli più discussi per Nintendo DS questo non lo mettiamo in dubbio. Nonostante i mille ostacoli incontrati nel corso del suo sviluppo, Rockstar Games ha deciso addirittura di raddoppiare il team dimostrando in questo senso il grande impegno per questo capitolo sulla piccola console portatile giapponese.

GTA CW sicuramente sarà più semplice a livello grafico e tecnico rispetto ai capitoli presenti sulla concorrente PSP, la quale sappiamo tutti che è superiore a livello hardware rispetto al Nintendo DS, ma ciò non significa che Rockstar non si stia impegnando a fondo per farne uscire un gran bel capitolo della serie. Il team di sviluppo è in questo momento due volte più grande rispetto al numero di persone che hanno realizzato i capitoli per PSP ed è per tutti davvero sorprendente vista la disparità tecnica tra le due console portatili.
Rockstar Games ha recentemente dichiarato inoltre che Grand Theft Auto: Chinatown Wars sarà il titolo per Nintendo DS più vasto di sempre.

Staremo a vedere se tutto questo lavoro della software house americana porterà i suoi frutti. Non ci resta che tenere a freno la nostra curiosità e attendere l’uscita del gioco.