Rockstar Games, come anticipato tempo fa, ha ufficialmente e finalmente rilasciato il trailer dedicato al multiplayer di GTA 5, che vogliamo condividere con voi in questo articolo.
Un mondo di gioco dinamico
Gran Theft Auto Online, è un mondo di gioco online dinamico, che permetterà a 16 giocatori di condividere la mappa e le meccaniche di gioco. GTA V si evolverà con nuovi contenuti creati da Rockstar e dalla community nel corso del tempo. Attività ambientali, missioni, libertà di esplorazione e azione, sono i punti principali su cui è basato il multiplayer di Gta V.
Nel comparto online, i giocatori avranno la possibilità di esplorare da soli o con gli amici l’intera mappa, co-operare per rapinare una banca o completare svariate missioni, creare una gang, partecipare ad attività di vario tipo, o creare e partecipare a dei deathmatch personalizzati su un qualsiasi punto della mappa.
Un look personalizzato
I giocatori potranno creare il proprio personaggio con l’aspetto preferito, migliorarne le statistiche, personalizzare veicoli, acquistare case, compiere missioni per guadagnare denaro e reputazione. Completando una serie di missioni, si potrà scalare le gerarchie criminali. Il mondo di gioco online, crescerà e muterà nel corso del tempo dando vita al primo Gran Theft Auto Online della storia.
- Rapine
- Attività sportive
- Personalizzazioni
- Death Match
- Esplorazione
- Co-operatività
- Acquisti ed esperienza
- Numerose missioni
- Creazioni di Gang
- Alleanza
Tutto questo vi attendere in Gran Theft Auto Online!
Gran Theft Auto Online, sarà un gioco distaccato dal comparto singolo, difatti il suo rilascio è previsto a Ottobre via digitale e forse retail, mentre GTA V arriverà nei negozi il 17 Settembre 2013. Il presidente della compagnia ha dichiarato che potrebbero esserci buone probabilità di vedere il comparto online di GTA V anche su console di nuova generazione.
Gran Theft Auto Online, sarà completamente gratuito per tutti coloro che acquisteranno Gran Theft Auto V.
[nggallery id= 73]