GTA 5: situazione attuale e news

Pubblicato da: alex- il: 23-02-2013 20:04

GTA 5: ecco un riepilogo della situazione attuale e le ultime news sul videogioco più atteso del 2013.

GTA V, è il capolavoro della Rockstar Games, la cui uscita è stata rinviata al prossimo 17 settembre 2013: andiamo a fare un riassunto della situazione aggiungendo le ultime novità.

I motivi del ritardo sappiamo che sono dovuti al fatto che la Rockstar Games vuole offrire un capolavoro, che forse entrerà nella storia del mondo video ludico, cercando a tal proposito di immettere sul mercato un gioco completo e privo di bug.

I personaggi del quinto capitolo della saga sono Michael, rapinatore di banche, Trevor, la cui follia è il suo principale pregio, e Franklin, rivenditore d’auto e picchiatore assoldato dalla Mafia.

La città di Los Santos è il teatro delle scorribande dei tre loschi personaggi, caratterizzata da una mappatura molto più estesa rispetto a quella delle versioni precedenti.

E’ stato reso noto che ciascun personaggio potrà utilizzare un qualsiasi mezzo come ad esempio elicotteri, moto, auto e molto altro ancora.

Ricordiamo che è un gioco costato la bellezza di 137 milioni di dollari: siamo certi che sarà all’altezza delle aspettative, non può essere diversamente.

Tra le caratteristiche principali,  la possibilità di cambiare personaggio in tempo reale, e nel frattempo che ne sceglieremo uno, gli altri due continueranno in modo autonomo la loro storia nel videogioco.

Ecco un esempio per capire la grande minuzia di particolari del nuovo GTA 5: i fondali nel gioco sono stati riprodotti con riguardo proprio alla zona reale di Los Angeles con l’aiuto di appositi studi universitari.

Non ci rimane che attendere ulteriori news sul videogioco dell’anno 2013.