GTA 5: nuovo artwork e data di uscita anticipata?

Pubblicato da: alex- il: 05-01-2013 12:25

GTA 5: arriva un nuovo artwork e Saturn comunica una nuova data di uscita.

L’attesa per GTA 5 cresce a dismisura e ci pensa la Rockstar Games a rilasciare materiale inedito sul prossimo capitolo di Grand Theft Auto.

Un capitolo della saga che si annuncia rivoluzionario e previsto in uscita per la prossima primavera.

Di recente la software house ha diffuso un nuovo artwork  in cui si vedono i tre protagonisti  vicini ad un’auto con il baule aperto ma senza mostrare cosa contenuto all’interno.

GTA 5 sarà di certo il capitolo della amata saga con la mappa più grande mai realizzata, ed inoltre sarà la prima volta che si potrà  giocare con tre personaggi.

I dubbi però sono ancora molti, a partire dalla console sulle quali sarà distribuito: di certo previsto per Xbox 360PlayStation 3, mentre ancora nulla di ufficiale per quanto riguarda la Wii U ed i sistemi Windows PC.

Nel frattempo spunta un’altra data di uscita di Grand Theft Auto 5: è Saturn, nota catena di vendita di prodotti elettronici, a renderla nota, ovvero il 15 marzo 2013.

Notizia che contrasta però con quanto rivelato da altri noti portali di commercio elettronico, come  Amazon: la versione inglese ha indicato nel 26 marzo 2013 la data di lancio del gioco, mentre quella francese  il 19 giugno 2013.

Ma in realtà entrambe le date di Amazon non convincono, in quanto la data del 26 marzo coincide con l’uscita di altri giochi molto attesi, primo fra tutti BioShock Infinite, mentre la data del 19 giugno ci sembra troppo vicina alla stagione estiva.

Chissà se tra i due Amazon “litiganti”, non sia proprio Saturn ad avere indicato la data esatta: ovviamente tutti i gamers si augurano che sia proprio così.