Grosse perdite per Nintendo

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 27-10-2011 10:46

La nota rivista nipponica di nome Nikkei, ha informato i lettori che Nintendo sta attraversando un momento molto buio, il noto colosso nipponico ha registrato perdite che ammontano a 1,32 milioni di dollari nella prima metà del 2011.

La compagnia ha già avuto perdite di 724 milioni di dollari nel periodo compreso tra Aprile e Settembre 2011. Molto probabilmente le perdite sono dovute alla nuova console mobile di casa Nintendo, il 3DS. Molti sono i videogiocatori che si rifiutano di acquistarlo per problemi alla vista con il 3D, per la mancanza di una modifica e per un parco giochi fino ad ora poco interessante.

Ci auguriamo che con Mario Land e Mario Kart, le sorti del 3DS migliorino, dopo tutto i titoloni se cosi possiamo definirli, per Nintendo 3DS,sono previsti tra la fine di Novembre e il 2012 inoltrato. Secondo delle statistiche sono numerosi gli utenti che dopo aver acquistato la console, hanno deciso di riportarlo al negozio per aver avuto problemi con il 3D o con la console stessa.

Approfittiamo dell’occasione per comunicarvi che Mario Land arriverà nei negozi a partire dal 18 Novembre 2011 mentre Mario Kart dal 3 Dicembre 2011.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato