Grandi novità in arrivo per Street Fighter V

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 07-03-2016 8:52 Aggiornato il: 07-03-2016 8:53

Grandi sono le novità in arrivo per Street Fighter V, ad annunciarlo è stata la stessa Capcom, la quale ha affermato che nel corso dell’anno verranno rilasciati numerosi contenuti gratuiti per gli amanti del gioco offline.

street fighter v

Nuovi contenuti per l’offline di Street Fighter V

Il produttore Peter Rosa ha affermato quanto segue:

Nonostante il gioco sia arrivato sul mercato escludendo il tradizionale Arcade, siamo entusiasti delle nuove modalità per il giocatore singolo, si tratta delle Character Story e Survival. Abbiamo grandi piani per migliorare l’esperienza di gioco offline, due sono le modalità previste con un aggiornamento e tra queste vi è una nuova Versus CPU. Nel corso di quest’anno e successivamente, renderemo disponibili GRATIS tanti contenuti mirati all’offline per soddisfare coloro che preferiscono confrontarsi con il CPU, avranno pane per i loro denti.

La modalità Storia purtroppo consiste in qualche intermezzo disegnato a mano e pochi scontri per ogni lottatore mentre la Survival è la classica modalità nel quale bisogna sopravvivere con la medesima barra vitale, sconfiggendo un’avversario dopo l’altro.

Oltre le modalità verranno introdotti anche nuovi lottatori, costumi, stage ed altri contenuti che non faranno altro che migliorare l’esperienza di gioco, attualmente purtroppo spoglia. Street Fighter V è disponibile dallo scorso mese su PC e Playstation 4, secondo delle voci di corridoio potrebbe approdare anche su Xbox One nel corso dell’anno.

I contenuti che verranno proposti (eccetto le modalità si intende), potranno essere ottenuti tramite delle monete virtuali assegnate ai giocatori ogni qual volta si vincono gli incontri. Secondo dei rumors i prossimi lottatori che arriveranno tramite DLC sono Alex, Guile, Ibuki, Balrog, Juri e Urien. Augurandoci che il numero di personaggi si espanda come i precedenti capitoli, se siete curiosi di scoprire quali sono le nostre impressioni sul gioco, vi invitiamo a consultare la Recensione Street Fighter V 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato