Grand Theft Auto 5: news copertina e colonna sonora

Pubblicato da: alex- il: 08-01-2013 20:37

Grand Theft Auto 5: arrivano news in merito alla copertina ed alla colonna sonora.

Le ultime indiscrezioni provenienti da oltreoceano sono davvero molto interessanti per tutti gli appassionati dell’attesissimo Grand Theft Auto 5: a giorni dovrebbe essere mostrata la copertina.

Infatti in base a quanto reso noto da alcuni riviste del settore videoludico statunitense , ormai per poter conoscere la cover è questione soltanto di pochi giorni.

Sono molti i segnali che sembra stia mandando la Rockstar Games, come ad esempio rilasciare molto di frequente nuove immagini, forse per tenere ai massimi livelli l’attenzione sul gioco.

Manca quindi poco a scoprire finalmente la cover che forse includerà i tre protagonisti del gioco, l’ex rapinatore di banche Michael, il consumatore di droga Trevor, e il liquidatore fallimentare Franklin.

Nel frattempo arrivano anche news in merito alla colonna sonora di Grand Theft Auto 5, con la  stazione radio NightRide FM che trasmetterà i brani del disc jockey e attore transalpino Kavinsky, famoso per aver collaborato con i Daft Punk, Benjamin Diamond e Sébastien Tellier.

Comunque sembra quasi certo che GTA 5 uscirà nella prossima primavera, con la data presumibilmente più esatta che dovrebbe essere quella del 15 marzo, come reso noto qualche giorno fa dalla nota catena di prodotti di elettronica e informatica Saturn.

Da un giorno all’altro forse sapremo finalmente notizie ufficiali in merito all’uscita del gioco, anche se per adesso di certo è che il  nuovo capitolo della saga Grand Theft Auto sarà disponibile per Xbox 360 e PlayStation 3.

Delle versioni per PC e quella per la Nintendo Wii U non è ancora trapelato nulla.