Granblue Fantasy Versus: Come registrarsi alla BETA

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 08-05-2019 14:33

Cygames annuncia l’apertura delle registrazioni per la prima CLOSED BETA del nuovo picchiaduro Ganblue Fantasy: Versus, sviluppato naturalmente da Arc System Works e previsto in esclusiva PS4.

Come registrarsi alla Closed Beta di Granblue Fantasy Versus

Coloro che verranno selezionati potranno provare il gioco nei seguenti giorni e orari:

  • 31 Maggio: 11:00-16:00
  • 1 Giugno: 3:00 – 8:00 / 18:00 – 23:00

Le iscrizioni alla Closed Beta resteranno aperte fino al 24 Maggio, i fortunati vincitori riceveranno gli inviti entro il 28 Maggio e potranno scaricare la Closed Beta di Granblue Fantasy Versus su Playstation 4.

Prima di lasciarvi alla mini guida su come registrarsi, vogliamo condividere con voi nuovi dettagli. Il director del progetto Tetsuya Fukuhara ha dichiarato:

Cercheremo di cambiare il mondo degli eSports offrendo agli spettatori qualcosa di incredibile. Arc System Works sta lavorando sodo per creare animazioni e movesets dei personaggi più ottimali possibili.

Il Battle System si differenzierà da altri picchiaduro, risulterà più lento rispetto Guilty Gear e BlazBlue ma più facile nell’esecuzione di combo e mosse speciali. I giocatori potranno dare vita a interessanti strategie durante gli scontri.

Sarà presente la Modalità Storia oltre le altre modalità tipiche di un picchiaduro. 

Se siete interessati a provarlo, visitate il sito ufficiale e registratevi indicando la vostra mail e il continente di appartenenza. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato