Gran Turismo 7: Trailer, uscita e nuovi dettagli

Durante il PlayStation Showcase, è stata annunciata la data di uscita di Gran Turismo 7, con un nuovo Trailer che vi riportiamo a fine articolo. Quest’oggi vengono diffusi alcuni interessanti dettagli sul Gameplay, scopriamo insieme di cosa si tratta.

Nuovi dettagli per Gran Turismo 7

Gran Turismo 7 offrirà una generosa campagna, la quale si svolgerà nella GT World Map, ricca di punti di interesse, tra cui circuiti, concessionari ed eventi.Incluso in GT Sport, l’Editor di Livree torna nel nuovo capitolo della serie, con una serie di migliorie non indifferenti, sia ll’interfaccia che alle opzioni ed accessibilità.

Per gli amanti della fotografia vi è la nuova modalità Scapes, la quale vi permetterà di immortalare le vetture in ben 2500 località, suddivise in 43 paesi, con la possibilità di modificare le opzioni a seconda delle vostre esigenze.

Sul fronte circuiti tornano vecchie glorie del passato oltre l’aggiunta di nuove località sulle quali gareggiare. Il collezionismo diventerà più importante e profondo, troverete in Gran Turismo 7 il GT Cafè, un luogo dove non solo ammirare le auto ma anche conoscerne la storia.

Come ultimo ma di certo non meno interessante dettaglio vi è la presenza sia del ciclo giorno/notte che del meteo dinamico durante le gare, reso possibile dall’hardware di nuova generazione.

Gran Turismo 7 sarà disponibile in esclusiva per PS5 e PS4 a partire dal 4 marzo 202