Gran Turismo 7 si aggiorna con nuove auto e non solo

Pubblicato da: x0xShinobix0x- il: 26-04-2022 6:22

Polyphony Digital ha rilasciato un nuovo aggiornamento per Gran Turismo 7, il quale oltre ad apportare modifiche e correzioni, introduce nuove auto da aggiungere alla collezione.

Tutti i dettagli sul nuovo aggiornamento di Gran Turismo 7

Prosegue il supporto post-lancio di Gran Turismo 7, mediante l’aggiunta di contenuti e migliorie varie, sulla base dei feedback ricevuti. A seguire potete dare uno sguardo all’intero changelog:

Caratteristiche principali implementate

  1. Auto
  • Sono state aggiunte le seguenti tre nuove auto:
    ・ Subaru BRZ GT300 ’21 (acquistabile presso Brand Central;)
    ・ Subaru BRZ S ’21 (acquistabile presso Brand Central;)
    ・ Suzuki Cappuccino (EA11R) ’91 (acquistabile dal 26 aprile presso la concessionaria Auto Usate.)
  1. Tracce
  • È stato aggiunto il layout 24 ore di Spa-Francorchamps.
  1. Circuiti mondiali
  • Sono stati aggiunti i seguenti tre eventi a Spa-Francorchamps:
    ・European Sunday Cup 500
    ・Coppa Clubman giapponese 550
    ・Auto da turismo mondiale 800
  1. Paesaggi
  • Le posizioni “Case in stile Gassho ad Ainokura” e “Fiori di ciliegio di notte” sono state aggiunte alla sezione in primo piano di Scapes;
  • È stata aggiunta un’opzione di presentazione alla demo automatica.
    Altri miglioramenti e aggiustamenti
  1. Schermata del titolo
    -“Notizie sull’argomento” è ora mostrato al centro dello schermo.
  2. Concessionaria di auto usate
  • Viene ora visualizzata un’etichetta “Nuovo” per le nuove auto disponibili per l’acquisto quel giorno;
  • La Suzuki Cappuccino (EA11R) ’91 sarà in vendita dal 26 aprile come auto “CALDA”.
  1. Concessionaria di auto leggendarie
  • Viene ora visualizzata un’etichetta “New Stock” per le nuove auto disponibili per l’acquisto quel giorno.
  1. Garage
  • “Wide Body” è ora visualizzato su tutte le auto nel tuo garage che sono state modificate con una wide body;
  • Ora viene riprodotto un suono di avvio del motore quando si cambia auto.
  1. Schermata di gara
  • Per le gare con limiti di tempo, sposta la visualizzazione del tempo rimanente al centro dello schermo e regola il design.
  1. Auto rivali (AI)
  • Adeguata la linea di guida delle auto rivali al Nürburgring.
  1. Sport
  • Ora è possibile partecipare ad alcuni eventi noleggiando Auto specificate per l’evento o con Auto Garage;
  • I video vengono ora riprodotti prima delle finali della “Coppa delle Nazioni” e della “Coppa dei produttori”.
  • Le seguenti informazioni vengono ora visualizzate nella schermata dell’evento visualizzata prima di ogni gara:
    ・Tasso di usura degli pneumatici
    ・Tasso di consumo di carburante
    ·Temperatura
    ・Tipo di avvio
    ・Pneumatici richiesti (visualizzati solo se impostati)
    ・Pit Stop richiesto (visualizzato solo se impostato)
  • Quando si accede per la prima volta alla modalità “Sport”, viene riprodotto un video sull’etichetta di gara. Questo video introduce importanti consigli di guida per gareggiare;
  • Aggiunta una schermata “Dettagli gara”. Le seguenti informazioni possono essere controllate dall’icona ‘Dettagli gara’ sulla destra della schermata di accesso alla gara.
    ·Informazioni di base
    ・Impostazioni di qualificazione
    ・Impostazioni di gara
    ・Impostazioni penalità
    ・Restrizioni alle opzioni di guida
    ・Regolamento
  1. Editor di livrea
  • Aggiunto un “Colore adesivo predefinito” in “Impostazioni editor”. ‘Bianco’ o ‘Colore più recente utilizzato’ sono ora selezionabili e selezionando ‘Colore più recente utilizzato’ verrà selezionato il colore più recente utilizzato per ultimo.
  1. Ripeti
  • Aggiunta l’opzione per filtrare per genere o artista quando si seleziona un brano di Music Replay;
  • Per i nuovi replay, ora è possibile avanzare velocemente al giro successivo.
  1. Impostazioni dell’auto
  • Risolto un problema per cui il nome di un foglio delle impostazioni scompariva;
  • Risolto un problema relativo ai punti prestazioni (PP) che si verificava a causa di una regolazione del limitatore di potenza;
  • Risolto un problema per cui i punti prestazioni (PP) non venivano aggiunti correttamente se venivano eseguite determinate impostazioni o operazioni. (I punti prestazioni potrebbero non essere calcolati correttamente in determinate condizioni, ad esempio se su alcune auto vengono aggiunti pneumatici ad alta aderenza.)
  1. Comportamento in auto
  • Adeguato l’algoritmo di calcolo della geometria per la sospensione. Ciò ha comportato una migliore trazione per le auto a trazione posteriore e una minore reazione al trasferimento del peso;
  • Regolata la relazione tra gli ingressi del controller (stick analogico, pulsante R2, pedale dell’acceleratore su un controller al volante) e la posizione dell’acceleratore.
  • Regolata la velocità di sterzata della levetta analogica;
  • Adeguato il force feedback nei seguenti controller del volante:
    ・Podio Fanatec®
    ・Fanatec® GT DD Pro
    ・Fanatec® GT DD Pro + BoostKit
  • Regolato il controllo della pressione dei freni per tutti e quattro i freni quando si entra in curva. Di conseguenza, lo spazio di frenata si riduce in generale;
  1. Impostazioni (Impostazioni del controller)
  • La forza dell’effetto di attivazione ora può essere regolata dal Menu rapido visualizzato durante una gara o da [Impostazioni] > [Impostazioni controller] nel menu di pausa. ‘Effetto trigger 1P (acceleratore)’ e ‘Effetto trigger 1P (freni)’ possono essere entrambi impostati su ‘Off’, ‘Debole’ o ‘Forte;’
  • Modificato il limite superiore della “Correzione della velocità di sterzata del controller” da 7 a 10 in [Impostazioni] > [Impostazioni controller] > [Sensibilità sterzo del controller] nel menu rapido di gara e nel menu di pausa.
  1. Impostazioni (volume audio)
  • Le seguenti otto opzioni audio possono ora essere regolate da [Impostazioni] > [Volume audio] nel menu rapido e nel menu di pausa della gara:
    ・ Modalità suono di gara (BGM e suono bilanciati / Suono avanzato / Focus BGM di gara)
    ・ Riproduci BGM Race (On/Off)
    ・ BGM di gara (volume)
    ・ Effetti sonori di gara (volume)
    ・ Rumore del motore del giocatore (volume)
    ・ Rumore di trasmissione (volume)
    ・ Strilli di pneumatici (volume)
    ・ Rumore del motore rivale (volume)
  1. GT Auto
  • Risolto un problema per cui era possibile eseguire un cambio dell’olio su un’auto che non ne richiedeva uno.
  1. Auto
  • Risolti vari problemi con le seguenti quattro auto:
    ・Honda Fit Hybrid ’14: il colore della carrozzeria dell’auto non verrebbe applicato su alcune parti della parte inferiore;
    ・Jeep Willys MB ’45: la vernice per interni non verrebbe applicata a presa;
    ・Honda Civic Type R Limited Edition (FK8) ’20: la grafica della decalcomania diventava distorta quando la decalcomania veniva aggiunta da [Parti personalizzate] > [Frontale] > [Tipo A] nell’editor della livrea;
    ・Ferrari 458 Italia ’09: la decalcomania del numero sembrerebbe distorta se aggiunta a un’auto con una modifica di carrozzeria larga.
  1. Altri
  • Sono stati affrontati vari altri problemi.

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