Gran Turismo 5 : Filmato amatoriale su Youtube !

Dopo numerosi rinvii e lamentele da parte dei videogiocatori per il quinto capitolo del tanto atteso Gran Turimo 5, un utente è riuscito a mettere le mani sul titolo ed aggiudicarsi la prima copia anche se non è stata ancora confermata la data di uscita ufficiale.

Considerando che la stampa delle copie, essendo entrato in fase GOLD è iniziata la scorsa settimana, qualcuno potrebbe aver preso una copia per uso personale o per venderlo a questo utente che ha pubblicato su Youtube dei filmati di Gameplay. Come tutti sappiamo oramai è abitudine rompere non solo il dayone ma addirittura la fase GOLD con release o video anteprime.

Il team di sviluppo teme in un rilascio illegalmente del gioco sulle reti P2P, ma considerando che è stato ideato con protezioni adeguate contro le attuali chiavette, può dormire sogni tranquilli almeno fino a quando non verrà rilasciato, vi ricordiamo che anche Medal of Honor e Call of Duty inizialmente anti pirateria sono stati sbloccati e possono essere avviati sulle modifiche di ultima generazione.

Riuscirà Polyphony a sconfiggere la pirateria ? Solo il tempo potrà dirlo. Di seguito vi riportiamo il video di dimostrazione di quanto abbiamo detto :