Gran Theft Auto 5 Online : Il sistema di antifurto per le auto

Pubblicato da: x0xShinobix0x- il: 27-08-2013 9:44

gta 5

Rockstar ha pensato proprio a tutto in GTA 5, se le attività, la personalizzazione e il comparto online non vi bastano, allora dovete sapere che in GTA 5 ONLINE, è possibile anche evitare che qualcuno rubi la vostra auto!

Il sistema di antifurto per le auto

Sicuramente avrete già pensato, e se mentre gioco Online, qualcuno rubasse la mia auto? Nessun problema! Sarà possibile installare dei comodi tracciatori GPS, in questo modo potrete rintracciare i colpevoli più velocemente e facilmente. Inutile dire che se il ladro si accorgerà del GPS, potrà sempre distruggerlo.

Parlando di auto, come sapete in GTA V, è possibile personalizzare la propria vettura con componenti di vario tipo e per l’occasione abbiamo ideato numerose gare clandestine che vi permetteranno di guadagnare denaro e reputazione. Le gare saranno accessibili solo superando un certo indicatore sulla mappa. Sarà possibile migliorare abilità, armi, auto e cosi via dicendo. Online troverete un totale di 700 missioni ripetibili, ognuna di esse dotata di una classifica

Le missioni, potranno essere completate in singolo o in co-operativa, con la possibilità di sfidare altri giocatori allo stesso tempo. Gran theft Auto 5 Online, fa solo da contorno a ciò che il gioco vi offre.

Gran theft Auto 5 Online : Un mondo di gioco a 360 gradi

In GTA V Online, titolo a parte, che sarà disponibile a partire dal primo Ottobre 2013, gratuitamente, per tutti coloro che hanno GTA V, sarà possibile girovagare per la città, compiere numerose attività, creare delle gang, rapinare banche, personalizzare covi, creare death match e chi più ne ha più ne metta. Il comparto Online, sarà identico al singolo con qualche aggiunta, avrete la stessa libertà di movimento, esplorazione e personalizzazione. Si avete capito bene, potete esplorare la città in lungo e in largo da soli o con gli amici.

GTA 5, sarà disponibile nei negozi a partire dal  17 Settembre 2013, su Xbox360 e Playstation 3.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato