Gotham Knights: Svelati nuovi dettagli sul Gameplay

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 27-08-2020 7:01

Si torna a parlare quest’oggi di Gotham Knights, con nuovi e interessanti dettagli sul Gameplay svelati dagli sviluppatori ai colleghi di IGN.

Nuove informazioni sul Gameplay di Gotham Knights

Iniziamo fin da subito dal sistema di combattimento, il quale stando a quanto affermato sarà simile a quello visto in Arkham, con la possibilità di concatenare gli attacchi tra loro dando vita a svariate combo.

Ogni personaggio disporrà di equipaggiamenti ed abilità uniche, quest’ultime sbloccabili attraverso l’apposito albero. Gotham Knights offrirà un mondo liberamente esplorabile, con nemici di livello differente a seconda della zona visitata.

Nel corso dell’avventura dunque sarà importante potenziarsi a dovere per avere la meglio. Gotham Knights favorisce la co-operativa, data dall’unicità dei 4 personaggi disponibili. I giocatori dovranno collaborare utilizzando le abilità in dotazione, nonostante sia possibile giocare anche in singolo con l’aiuto dell’intelligenz aartificiale.

Il team di sviluppo ci tiene a precisare fin da subito che non è un gioco inteso come servizio. Come ogni open world che si rispetti non manca all’appello il ciclo giorno/notte ed altri elementi. Il lancio è fissato per il 2021 su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X, contrariamente a Suicide Squad che uscirà nel 2022 solo su PC e console di nuova generazione, quali Xbox Series X e PS5.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato