Google Stadia: Annunciati i Giochi Gratis di Dicembre 2019

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 27-11-2019 11:47

Google Stadia è finalmente disponibile da qualche settimana nonostante i suoi alti e bassi, e come per piattaforme quali Xbox Live, Playstation Network, Epic Games Store e Twitch Prime, offre ai suoi abbonati alcuni giochi GRATIS al mese, scopriamo insieme di cosa si tratta. 

I Giochi GRATIS di Dicembre 2019 per Google Stadia

Google Stadia ha aperto i battenti regalando ai suoi abbonati giochi come Destiny 2 The Collection e Samurai Shodown, a partire da Dicembre 2019 saranno disponibili Tomb Raider: Definitive Edition e Farming Simulator 19.

Gli abbonati a Stadia Pro potranno riscattare gratuitamente i suddetti giochi a partire dalle 18:00 del 1° Dicembre 2019 e naturalmente potranno essere riprodotti fino alla scadenza del proprio abbonamento.

Per aggiungere i giochi alla libreria non dovrete far altro che aprire l’applicazione di Stadia, cliccare su Store e riscattarli tramite Stadia Pro Games.  A differenza di altre piattaforme, l’introduzione o aggiunta dei nuovi giochi non implica la rimozione di quelli attualmente disponibili.

Quindi a partire dal primo Dicembre potrete continuare a riscattare anche i precedenti giochi, tuttavia si tratta di una decisione che in futuro potrebbe cambiare. Per ora Google Stadia è disponibile solo per chi acquista il pacchetto di Default ma dal prossimo anno sarà accessibile a tutti e da numerosi dispositivi, lasciando ai giocatori la libertà di decidere se abbonarsi o acquistare i singoli giochi. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato