God of War: Tra critiche e pre-order cancellati

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 07-04-2018 9:48 Aggiornato il: 26-04-2018 8:47

Il nuovo God of War è alle porte e salvo imprevisti entro o dopo l’uscita vi proporremo la nostra Recensione, nel frattempo vogliamo condividere con voi le parole di Cory Barlog, il game director del gioco, il quale ha deciso di rispondere alle tante critiche che gli sono state mosse da parte di coloro che hanno deciso di cancellare il pre-order del gioco, dopo averlo visto in azione.

God of War: Capolavoro o Epic Fail?

Credo che bisognerebbe dare il tempo al gioco di arrivare sugli scaffali dei negozi per trarne un giudizio, tirando le somme. So che ci sono molte persone che dicono che God of War è completamente diverso dall’epoca.

Abbiamo cambiato tante cose e penso che coloro che utilizzano hashtag come #NotMyGodOfWar o #CancelMyPre-Order dovrebbero giocarci prima di sentenziare il titolo. Siamo stati molto restrittivi con le informazioni sul gioco e ciò che abbiamo mostrato non è nulla.

Leggi anche God of War: Recensione, Trailer e Gameplay

Sono abbastanza paranoico in questo, voglio che le persone sperimentino il gioco in tutta la sua completezza. Coloro che hanno lavorato al titolo hanno anche accompagnato Kratos nel corso del tempo.

Posso affermare che abbiamo tutti messo anima e cuore nello sviluppo del gioco e nelle vene di Kratos scorre ancora il DNA del franchise originario. 

Cosa ne pensate? Vi invitiamo a condividere con noi le vostre impressioni tramite la community su Discord

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato