Giornalista scambia Uncharted 2 per Uncharted 4 e Naughty Dog ci scherza su

Durante il Tokyo Game Show, un giornalista appartenente alla nota testata VG247, dopo aver provato Uncharted 2 (presente nella Drake Collection), non ha esitato a realizzare un’anteprima, peccato che abbia creduto di aver giocato a Uncharted 4,facendo sorridere Naughty Dog.

uncharted 2

Naughty Dog deride il giornalista

Inutile dire che la vicenda ha fatto subito il giro del globo in pochi minuti, migliaia di videogiocatori hanno iniziato a commentare l’articolo del giornalista deridendolo per l’errore e la stessa Naughty Dog non ha esitato commentare l’accaduto con un Tweet geniale legato ad una foto in 8 Bit riguardante Pitfall, con l’affermazione “Nuova immagine di Uncharted 4 che mostra la meccanica della corda”.

Il giornalista ha affermato nel suo articolo che il gioco è qualcosa di già visto in passato (e lo credo bene). Tutto è bene quello che finisce bene come si suol dire, dopo le grandi risate il giornalista e l’intera testata giornalistica si sono scusati sia con i videogiocatori e lettori che con la software house, dopo tutto domani è un’altro giorno. Cogliamo l’occasione per informarvi che Uncharted Drake Collection è già disponibile per l’acquisto su PS4 e include la modalità storia dei primi 3 capitoli, mentre Uncharted 4 è attesto per i primi mesi del 2016 sempre su PS4 e concluderà le vicende di Drake ma non chiuderà la saga di Uncharted, la quale potrebbe tornare con un nuovo protagonista.

Se volete conoscere le nostre impressioni sulla trilogia, non vi resta che consultare la nostra Recensione Uncharted: The Nathan Drake Collection