Giochi MMORPG GRATIS su Plarium

Su Plarium avete la possibilità di giocare a numerosi giochi gratis via browser che non necessitano di download o installazione e tra questi vi sono molti appartenenti al genere MMORPG.

Stormfall Age of War

MMORPG GRATIS su PLARIUM

Sul suddetto portale potete trovare ogni genere di gioco gratis che vi permetterà di trascorrere il tempo nei momenti di noia, da qualsiasi PC, browser e sistema operativo, senza il bisogno di ricorrere a download o installazioni molto lunghe. Scopriamo insieme alcuni dei migliori browser game gratis.

Di seguito vi riportiamo una breve lista con una descrizione superficiale di alcuni dei giochi che potete trovare sul suddetto portale, il quale ci teniamo a precisare che è TOTALMENTE GRATIS!

Stormfall: Age of War

Tra magia e caos, vi porterà in un mondo in cui dovrete proteggere la fortezza e preservare il proprio dominio nell’anarchia medioevale di Darkshine.

Sparta: War of Empires

Tornate indietro al tempo in cui la Grecia era una grande potenza mondiale, create il vostro impero, addestrate l’esercito e sconfiggete il popolo persiano.

Pirates: Tides of Fortune

Dimostrate di essere i veri padroni del mare, conquistate terre, depredate navi, ottenente tesori dal valore inestimabile e sconfiggete gli avversari in battaglie navali senza precedenti.

Total Domination

MMO post apocalittico nel quale bisogna annientare l’intelligenza artificiale in una Londra desolata e nucleare, invasa da orde di mutanti e mostri di ognit ipo.

 

Soldiers Inc

Gestite una base nello stato dello Zandia devastato dalla guerra, dimostrate di essere una grande potenza mondiale sconfiggendo i nemici ed espandendo il vostro dominio.

Nords: Heros of The North

Ultimo ma di certo non meno importante browser game MMORPG, nel quale bisogna sconfiggere le forze del male tra non morti ed altri nemici con l’aiuto di un esercito incantato.

Tutto questo e molto altro solo su Plarium!

  • Giochi con una grafica 3D dettagliata
  • Missioni e tutorial di alta qualità e longevità, dettagliate e guidate, adatte sia agli esperti che nuovi giocatori
  • 100 milioni di giocatori provenienti da 50 paesi in tutto il mondo con la possibilità di interagire con loro
  • Conflitti tra Clan

Interagite con gli altri giocatori sparsi per il globo, una volta scelto il gioco cimentatevi nel divertimento assicurato senza installazioni, download o pagamenti! Ovviamente noi abbiamo trattato i singoli giochi in maniera superficiale, ma ve ne sono molti e molti altri che vi attendono. In questo articolo abbiamo citato i più comuni ma il portale è in continua espansione con nuovi giochi, per soddisfare i desideri di coloro che sono appassionati del genere MMORPG ossia dei giochi di ruolo online.

Ogni gioco oltre ad avere la possibilità di cambiare i settaggi, offre l’accesso alla chat pubblica, privata o in clan, la quale consente di conoscere i numerosi giocatori presenti sul server e di affrontare con loro combattimenti senza esclusione di colpi, missioni pericolose o semplici esplorazioni, alla ricerca di materiali e tesori.

Scopri tutti i GIOCHI MMORPG GRATIS su Plarium