Gioca nei panni di uno zombie in Resident Evil 6!

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 01-08-2012 11:19

Come in Left4Dead, anche in Resident Evil 6 sarà possibile vestire i panni di uno zombie! A rivelare questa interessante modalità ci ha pensato la rivista Famitsu sull’ultimo numero uscito questa settimana.

In Resident Evil 6, sarà presente una modalità chiamata Agent Hunt, che permetterà ai giocatori di vestire i panni di un non morto e di attaccare i protagonisti del gioco. A differenza della modalità Mercanaries vista nel precedente capitolo, l’Agent Hunt è giocabile direttamente nella campagna principale, da una parte vi sono i giocatori umani e dall’altra i giocatori zombie.

Sarà come affrontare la campagna principale eliminando zombie controllati dal CPU e zombie controllati da altri giocatori sul Web! Una vera e propria caccia! Capcom non ha ancora specificato se i giocatori controlleranno i comuni non morti o degli infetti speciali come accade in Left4Dead, non ci resta che attendere per scoprirlo. Una cosa è certa, questa modalità non farà altro che incrementare notevolmente la longevità e il divertimento che il gioco di per se ha già da offrire.

Per coloro che non lo sanno, in Resident Evil 6, vestiremo i panni di vari personaggi in 3 differenti storie e ambientazioni, fa il suo ritorno la modalità co-operativa locale e multigiocatore, con delle novità tra cui il sistema di copertura, la possibilità di sparare mentre si cammina o corre, movimenti più veloci, zombie più intelligenti e vecchia scuola come i primi capitoli del gioco. Dopo il FLOP di Resident Evil 5, Capcom ha deciso di proporre ai giocatori i classici non morti al quale siamo stati abituati per molti anni.

Sì prospetta un vero e proprio capolavoro. Vi ricordiamo che è disponibile una versione dimostrativa per coloro che hanno acquistato Dragon’s Dogma.Il gioco è atteso nei negozi per il 2 Ottobre su Xbox360, Ps3 e successivamente su PC.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato