Ghost of Tsushima: Nuovi dettagli dal Magazine ufficiale Playstation

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 12-04-2020 17:31

Quest’oggi il Magazine ufficiale Playstation torna a parlare di Ghost of Tsushima, la nuova esclusiva PS4 che contrariamente a The Last Of Us Parte II di recente rinviato, è ancora confermato per la data di uscita annunciata tempo fa.

Il gioco è realizzato dai ragazzi di Sucker Punch noti per molti capolavori, esperti nello sviluppo di videogiochi open world e free roaming.

Nuovi dettagli per Ghost of Tsushima dal Magazine Playstation

Ghost of Tsushima permetterà ai giocatori di esplorare liberamente l’isola di Tsushima, imbattendosi in eventi di vario tipo ed assistendo allo scorrere del tempo.

Le ambientazioni sono realizzate basandosi sulle opere di Akira Kurosawa mentre la colonna sonora è affidata a Shigeru Umebayashi. L’isola è lussureggiante ma anche ricca di accampamenti nemici.

Gli scontri avverranno rapidamente e potranno essere gestiti con il combattimento tradizionale in stile samurai o con lo stealth. Il protagonista potrà contare sulla sua spada e su un rampino per sorprendere i nemici.

Tra i gadget a disposizione vi saranno le bombe appiccicose e le frecce di fuoco. Gli sviluppatori assicurano che la storia sarà libera ma fino a ad un certo punto. I giocatori potranno creare alleanze con i personaggi incontrati , i quali potrebbero diventare ostili a seconda della decisioni prese.

Ogni azione porterà le sue conseguenze, il team di sviluppo ci tiene a precisare che i giocatori si ritroveranno a prendere decisioni come dei veri samurai, portando delle ripercussioni e compiendo dei sacrifici.

Salvo imprevisti Ghost of Tsushima uscirà il 26 Giugno su PS4.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato