Ghost of Tsushima: Nuovi dettagli dal creative director

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 19-05-2020 6:39

In una recente intervista, il creative director Jason Connell di Ghost of Tsushima ha rilasciato nuovi e interessanti dettagli che vogliamo condividere con voi.

Nuovi dettagli per Ghost of Tsushima

Jason afferma:

Abbiamo deciso di puntare maggiormente all’esplorazione durante lo State of Play, perchè è un elemento molto importante del gioco di cui siamo orgogliosi, ma naturalmente non si limita a quanto mostrato.

Chi è interessato alla Storia può andare diritto al punto, chi invece ama l’esplorazione potrà divertirsi a scoprire tutti i segreti e le curiosità da noi introdotte in gioco.

La storia è come se fosse un tronco di un grande albero, i cui rami sono le missioni secondarie dei vari personaggi incontrati, la cui identità viene approfondita proprio dalle missioni dedicate.

Se volete approfondire la storia di un personaggio, non vi resta che svolgere le missioni per suo conto. Abbiamo introdotto svariate storie secondarie, collezionabili da recuperare, armature segrete e tanto da scoprire.

I combattimenti possono avvenire sia in mischia che in stealth, ci sono momenti molto semplici ed altri più complessi, in alcuni momenti combatterete con un solo nemico in altri invece con un gruppo di avversari.

Ci sono diverse difficoltà che potete scegliere per personalizzare l’esperienza di gioco. Il nostro obiettivo è quello di rendere il gioco accessibile ma dare allo stesso tempo anche il giusto livello di sfida, a seconda della difficoltà scelta.

Vi ricordiamo che Ghost of Tsushima uscirà il 17 Luglio 2020 in esclusiva PS4.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato