Ghost of Tsushima: Nuovi dettagli da Sucker Punch

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 30-05-2020 12:32

In occasione di una recente intervista fatta ad alcuni sviluppatori di Sucker Punch, sono emersi nuovi e interessanti dettagli su Ghost of Tsushima che vi riportiamo a seguire.

Nuovi dettagli su Ghost of Tsushima

La caratteristica che rende il titolo originale risiede nel vento, il quale sarà presente visivamente, potrà essere dunque visto dai giocatori ma servirà anche per orientarsi e quindi trovare i segreti disseminati per la mappa.

Abbiamo deciso a differenza di inFamous, di non optare per un sistema basato sul Karma, ciò ci ha permesso di raccontare la storia di Jin come deve essere vissuta.

La sua trasformazione in Spettro non vi priverà della possibilità di utilizzare la spada e le abilità come preferite. Durante i combattimenti quando premerete entrambi i grilletti del controller, noterete dei cerchi, potrete decidere se curarvi o sferrare attacchi letali.

E no, Jin non potrà nuotare o usare imbarcazioni per spostarsi in acqua, dovrà contare solo sul cavallo per raggiungere luoghi distanti, cavallo che non morirà ma potrà spaventarsi fuggendo via da lui per diverso tempo.

Nel corso dell’avventura potrete padroneggiare 2 armi contemporaneamente e le armature non faranno parte di un set ma potranno essere indossate in modo separato, realizzando delle combinazioni.

La longevità del titolo dipenderà unicamente da come il giocatore deciderà di affrontare la storia.

L’intervista continua come segue:

Jin po trà contare non solo sulle Katane ma anche sui Kunai da lancio, bombe fumogene e Arco. Le Katane si imbratteranno di sangue ma potranno essere ripulite in qualsiasi momento.

La bravura nel maneggiarle migliorerà nel corso del tempo, al punto che oseremmo dire che la Katana crescerà con Jin a maturerà assieme alla sua esperienza.

Tra un combattimento e l’altro, in Ghost of Tsushima il protagonista potrà suonare il flauto per rilassarsi, davanti ad un bel tramonto e non solo. Jin Sakai potrà quindi esibirsi con qualche motivetto.

Vi ricordiamo che Ghost of Tsushima uscirà il 17 Luglio 2020 in esclusiva PS4

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato