Ghost Of Tsushima: Annunciato il multiplayer co-operativo

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 17-08-2020 20:20 Aggiornato il: 17-08-2020 20:25

Sucker Punch sulle pagine del Blog ufficiale Playstation, ha annunciato l’arrivo della modalità co-operativa a 4 giocatori per Ghost Of Tsushima.

Avete già letto la Recensione di Ghost Of Tsushima?

Ghost of Tsushima: Tutti i dettagli sulla co-op

La nuova modalità arriverà gratuitamente per tutti i possessori del gioco a partire dalla fine dell’anno, e permetterà di co-operare in missioni storia o sfide fino a 4 giocatori.

Potrete esplorare nuove ambientazioni, sfidare avversari inediti, collaborare con altri Samurai online per affrontare le minacce demoniache e umane.

4 le classi disponibili, tra cui Cacciatore, Ronin, Samurai e Assassino, ognuna con le proprie abilità ed equipaggiamenti. Oltre alcune missioni Storia potrete affrontare scontri a ondate contro nemici umani e mitologici.

Potrete quindi decidere se affrontare alcune missioni Storia, aiutare gli abitanti di Tsushima con i loro incubi, e perfino collaborare con altri giocatori Online nelle Incursioni, dei veri e propri Raid.

Si tratta di missioni con un alto livello di Sfida, dove i giocatori dovranno utilizzare abilità, equipaggiamenti e destrezza per sopravvivere. Non è ancora chiaro se potrete usare ciò che avete sbloccato nell Storia di Jin oppure no.

In attesa di consocere maggiori dettagli vi riportiamo a seguire il Trailer d’annuncio, nel quale vengono mostrati i contentui in arrivo per la fine dell’anno:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato