Gears of War su PS4? Epic smentisce la notizia

Pubblicato da: x0xShinobix0x- il: 15-06-2013 12:20 Aggiornato il: 04-08-2018 14:00

In questi giorni, è apparsa sulla rete una foto che non lascia spazio all’immaginazione, parliamo del logo di un nuovo capitolo di Gears of War in sviluppo su PS4.

gears of war

Gears of War su PS4? Epic dice NO!

Inutile dire che la foto ha suscitato un malcontento tra i giocatori Microsoft ma allo stesso tempo un forte interesse tra quelli Sony. Epic Games non ha perso tempo ed ha immediatamente smentito la notizia con la seguente dichiarazione

L’immagine che circola sulla rete è un FAKE, non abbiamo mai pensato di portare Gears of War su console Sony, sopratutto non abbiamo in mente di realizzare per ora un Gears of War nextgen, in quanto stiamo lavorando a nuovi progetti ed abbiamo deciso di mandare in vacanza il franchise.

E dopo il rumors arriva la smentita

Abbiamo per anni proposto nuovi titoli della serie, ma è tempo di fermarci e riprendere in futuro. Per questo motivo fino ad un nostro annuncio qualsiasi logo, rumors, titolo o materiale vario che circola per la rete, è FAKE.

Molti siti web hanno immediatamente condiviso la notizia di un nuovo Gears per PS4, e come si dice in molti paesi italiani l’asino è andato in fiamme. Epic ha deciso di spegnere l’incendino asinese con una dichiarazione ufficiale. Cosi facendo, il sogno dei giocatori Sony, di poter vedere un Gears of War su Playstation è svanito come la pula al vento. Molti utenti avevano già rilasciato commenti del tipo “Se Gears of War esce su PS4, comprerà tale console rinunciando alla Xbox One“.

Per ora Gears of War è , e resterà un esclusiva Microsoft (PC e Xbox).  Quanti anni dovranno trascorrere prima di poter vedere un nuovo capitolo della saga? Siamo curiosi di vedere un Gears of War 4 su nuova generazione e voi?

Vi ricordiamo che l’ultimo titolo uscito è Judgment per Xbox360

Link : Gears of War Judgment