Gears of War Judgement : Arriva la modalità Tutti contro Tutti!

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 28-08-2012 10:56

Attraverso la rivista ufficiale Xbox, siamo venuti a conoscenza di un importante dettaglio che riguarda Gears of War Judgement, ed oggi vogliamo condividerlo con voi.

Richiesta già ai tempi di Gears of War 2, la modalità Tutti contro Tutti è pronta a sbarcare sul nuovo Gears of War Judgment. In passato abbiamo avuto modo di giocare alla modalità Compagno che permetteva in compagnia di un altro giocatore di combattere contro diverse squadre.

Tale modalità non ha soddisfatto molti i giocatori che preferivano avere un massacro tutti contro tutti, per questo motivo Epic ha deciso finalmente di accontentare tutti coloro che ne hanno fatto richiesta per anni. Oltre alle classiche modalità Zona di Guerra, Re della Collina, Compagno e cosi via dicendo, troveremo anche il Tutti contro Tutti che per ora non ha ancora un nome ufficiale. Cosa ne pensate di questa nuova modalità? Preferite affrontare il massacro online in squadre o contro tutti gli avversari?

Una cosa è certa, vi è una grande soddisfazione a fine partita poter affermare “Ho massacrato tutti i giocatori, sono il vincitore, l’unico sopravvissuto”! Per coloro che non lo sanno, Gears of War Judgement è ambientato cronologicamente parlando prima del primo capitolo, ci farà vestire i panni di nuovi e vecchi personaggi, avremo la possibilità di controllare DOM, Marcus e gli altri quando erano giovani e inesperti. In questo modo Epic ha finalmente deciso di svelare ai giocatori cosa è accaduto prima del primo capitolo, come è avvenuta la diffusione delle locuste sul pianeta terra, perchè Marcus si trovava in prigione e cosi via dicendo. Ora non sappiamo se si tratta di una nuova trilogia oppure si concluderà con l’inizio di Gears of War 1.

Il lancio è previsto per i primi mesi del 2013 ovviamente in esclusiva Xbox360, non ci resta che attendere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato