Gears of War 4 si aggiorna: Tutte le novità sul nuovo update

Pubblicato da: x0xShinobix0x- il: 08-02-2017 8:49

Gears of War 4 si aggiorna introducendo nuovi Gear Pack, migliorie, 2 nuove mappe, l’evento di San Valentino e chi più ne ha più ne metta. L’aggiornamento è già disponibile per il download, scopriamo insieme quali sono le novità introdotte.

Tutte le novità sul nuovo update di Gears of War 4

A partire dal 10 Febbraio si terrà l’evento di San Valentino, il quale offrirà ai giocatori la possibilità di ottenere nuovi Gear Pack, ricompense giornaliere (ovviamente a tema), un nuovo personaggio e l’Arco Torque. Le mappe introdotte con il recente update sono War Machine e Impact Dark, una versione rimasterizzata della Impact originale con qualche modifica come la riduzione della visibilità a causa del fumo presente in mappa e la notte, costringendo i giocatori a scontri ravvicinati.

War Machine torna in Gears of War con texture migliorate, un nuovo scintillante insediamento COG ed altre modifiche. Entrambe le mappe sono giocabili da ieri nelle Playlist Developer e disponibili solo per i possessori del Season Pass. L’aggiornamento apporta inoltre delle importanti modifiche alla modalità Guardian, in particolar modo nel sistema di spawn. I giocatori da oggi compariranno in prossimità del leader.

Le lobby Core e Competitive arriveranno nell’aggiornamento di Marzo, il quale prevede il ritorno di alcuni personaggi iconici della serie non ancora svelati. Vi lasciamo di seguito al video della mappa War Machine:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato