Gears of War 4 in fase di sviluppo?

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 25-11-2011 11:00

Secondo quanto è emerso sull’ultimo numero della nota rivista OXM USA, lo sviluppatore People Can Fly che ha lavorato a Bulletstorm, attualmente è impegnato a una nuova trilogia basata su Gears.

Sulla rivista sono state riportate le seguenti parole :

Gears of War non finirà con il terzo capitolo, tornerà ma in una forma completamente differente. Nonostante il titolo appartenga ad Epic, continuerà ad essere sviluppato da People Can Fly.

People Can Fly è nota anche per aver prodotto la versione PC di Gears of War nel 2007. Cliff Bleszinski, padre della serie e direttore del design presso Epic, ha detto a VG247 che esistono 8 miliardi di modi per continuare la serie. Anche se DOM, la regina delle locuste, il padre di Marcus e tutti gli altri nemici sono morti, questo non vuol dire che la saga è giunta al termine.

Per noi giocatori non vi sono altri modi per continuare la serie se non quello di realizzare una trilogia che narra le vicende accadute prima del primo capitolo, un po come fa il DLC Raam Shadow in uscita il 13 Dicembre sul Marketplace di Xbox Live.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato