Gears of War 3 : Le nostre considerazioni

Pubblicato da: Giovanni Damiano- il: 19-09-2011 10:16

Gears Of War 3 è alle porte, anzi al portone come si vuol dire, l’uscita è prevista per domani anzi per stanotte, considerando che molti venditori hanno gia rotto il dayone vendendolo venerdi ed altri inizieranno le vendite a partire dalle 23 di questa sera.

Gears of War 3 conclude la splendida trilogia ideata da Cliff e dal team Epic Games in esclusiva Xbox360, nata molti anni fa, con il primo capitolo uscito su Xbox360 al lancio, si conclude domani con il terzo e ultimo titolo della saga che ci porterà in un mondo popolato non solo dalle locuste ma anche dagli splendenti.

In Gears of War 3 avremo diversi compiti da portare a termine, dal ritrovamento e salvataggio del padre di Marcus alla distruzione totale di locuste e splendenti. Nuovo gameplay, nuova grafica, nuove armi, modalità ma sopratutto nemici, vi aspettano in quello che si prospetta un gioco ricco di azione, colpi di scena e momenti drammatici. Ovviamente il nostro scopo non è quello di spoilerare per questo motivo non ci sbottoniamo più di tanto.

Nonostante alcuni voti sono stati più bassi rispetto al secondo capitolo, possiamo affermare che Gears of War 3 è un vero e proprio capolavoro che non deve assolutamente mancare nella vostra collezione!

Giovanni Damiano

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento, trascorre le giornate nei meandri più tenebrosi della Transilvania, cibandosi di conoscenza.

Se volete contattarmi potete farlo con una Email o sui Social Facebook,Twitter, Ludomedia , Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato