Gears 5 non è il sequel di una trilogia

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 10-09-2019 11:29

Gears 5 è finalmente disponibile su Xbox One e PC Windows 10, per l’occasione il Team The Coalition ha rilasciato una dichiarazione sulla serie che vi riportiamo a seguire. 

Il nuovo Gears non è concepito come Trilogia

Epic Games con Gears of War aveva dato origine ad una trilogia, che poi ha visto l’arrivo di uno spinoff, a quanto pare il team The Coalition non vuole seguire le stesse orme, in una recente dichiarazione ha affermato:

Stiamo cercando di uscire dalla mentalità della Trilogia, la parola che ci piace utilizzare è SAGA. Non vogliamo limitarci all’idea di un inizio, metà e fine, cioè uno, due e tre. La storia dove può portarci, cosa è in grado di raccontare? 

Si tratta della continuazione della saga non di una nuova trilogia. E’ bello avere sul set personaggi giovani, da molto spazio in termini di continuità, vogliamo trasformare i suddetti personaggi nel corso del tempo.

Abbiamo iniziato un viaggio con Gears 4 e stiamo percorrendo la strada giusta. Il primo lavoro è stato quello di capire come riportare in vita una serie che Epic Games aveva abbandonato sullo scaffale.

Dopo aver acquisito i diritti, ci siamo messi al lavoro per riportare in vita l’universo nel miglior modo possibile.

Avete già letto la nostra Recensione di Gears 5?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato