Forza Street chiude i battenti e si aggiorna per l’ultima volta
Pubblicato da: x0xShinobix0x- il: 11-01-2022 7:55
Dopo aver esaminato attentamente la situazione, Microsoft ha deciso di chiudere ufficialmente i battenti del suo Forza Street, gioco mobile incentrato sull’universo Forza, distribuito due anni fa su Android, iOS e PC Windows come free to play, supportato dalle microtransazioni.

Forza Street si aggiorna per l’ultima volta
A partire dalla primavera il titolo non verrà più supportato ed i server saranno spenti, dunque avete ancora poco tempo per giocare. Per dire addio al gioco nel migliore dei modi, Microsoft ha reso disponibile un ultimo aggiornamento che apporta le seguenti modifiche e migliorie:
- Disattivazione di tutte le microtransazioni presenti in gioco con rimborso degli acquisti fatti negli ultimi 30 giorni
- Gli oggetti acquistabili con valuta sono stati enormemente scontati
- I tassi di ricarica dell’energia e l’accumulo di energia sono stati notevolmente aumentati
- I tempi di attesa per i Car Show sono stati ridotti
- Aggiunta una nuova auto
- Auto rare ed epiche in regalo dal 17 Gennaio
Nonostante sia stato distribuito gratuitamente con acquisti opzionali, il titolo non è riuscito a conquistare un’ampia fetta di giocatori dal lancio ad oggi, ciò ha spinto Microsoft a prendere la decisione di staccare la spina, dato che il mantenimento dei server in termini economici non è giustificato.
IVANO
11 Gennaio 2022 a 11:44Quanti tempo ho per finire la storia del gioco ho quasi finito, sono dispiaciutissimo devo completare il gioco prima che chiudete giusto? GRAZIE MILLE SIETE FANTASTICI SPERO TANTO CHE RITORNERETE, UN ABBRACCIO