Forza Horizon 5 si aggiorna con tanti FIX

Playground Games ha rilasciato un nuovo aggiornamento per Forza Horizon 5, il quale risolve una lunga lista di problematiche ed apporta modifiche importanti all’esperienza di gioco, scopriamo insieme di cosa si tratta.

Tutti i Fix del nuovo aggiornamento di Forza Horizon

Generale

  • Miglioramenti di stabilità e prestazioni
  • Flusso di salvataggio migliorato per Forzathon settimanale per ridurre le possibilità di perdita di progressi
  • Stringa aggiornata per Car Voucher per essere più specifici su quale sia la sua funzione
  • Aggiornate le spille della mappa dell’evento stagionale in modo che corrispondano alla spilla stagionale dell’acrobazia PR
  • Risolto il problema per cui le pinze dei freni venivano lasciate indietro dall’auto quando si cambiavano brani in Freeroam
  • Aggiunto HUD per le auto con funzionalità di tipo Race Mode per supportare la nuova modalità di scambio della trasmissione sulla Ford Mustang Mach-E
  • Aggiunta una mesh a bassa risoluzione sotto il mondo per migliorare la grafica quando i blocchi del mondo si ritirano ad alta quota, come quando si utilizza la nuova azione Gravity in EventLab (solo serie X/S e PC)

In linea

  • Horizon Open è stato aggiornato con un nuovo sistema di progressione che include badge che possono essere sbloccati durante il gioco
  • Aggiunte corse personalizzate a Horizon Open, che consentirà ai giocatori di trovare le gare per la disciplina di gara e la classe PI prescelte
  • Risolti alcuni scenari in cui il giocatore poteva essere lasciato in attesa più a lungo del necessario nel flusso post-gara

PC

  • Risolto un problema per cui gli alberi distanti potevano apparire neri o molto scuri con un’impostazione predefinita molto bassa
  • Risolto crash che si verificava nell’editor di livrea quando era attivo Ray Tracing

Macchine

  • Ammaccatura fissa su Jaguar XJS220
  • Risolto il problema con le pinze dei freni sfalsate in modo errato sulla VW Golf R del 2014
  • Il roll-bar è stato aggiunto in modo errato al rinforzo del telaio sportivo invece del rinforzo del telaio da corsa sulla Porsche Cayman GT4 2016
  • Risolto il problema per cui una delle pinze dei freni posteriori della Lamborghini Hurácan Evo 2020 non era verniciabile
  • Risolto il problema per cui la pinza del freno posteriore lato passeggero non era verniciabile sulla Lexus LFA del 2010
  • Risolto il problema con la mappatura della livrea con la KTM X-Bow 2018 con LOD basso
  • Risolti i problemi con i compressori silenziosi su alcune muscle car, in particolare Dodge
  • Risolto il problema con il cofano della Gallardo LP570-4 Spyder Performante del 2012 che non corrispondeva al colore selezionato
  • Risolto il problema con la rete rotta sui cerchi Work Emotion 11R
  • Risolto il problema con i cerchi Work Emotion M8R che non sembravano corretti con alcune opzioni di vernice
  • Risolto il problema con l’animazione del cambio sulla Renault 4L del 1968

EventLab

  • Aggiunto Gravity Action alle Rules of Play che consente ai giocatori di manipolare Gravity nelle creazioni EventLab
  • Aggiunta opzione per visualizzare in anteprima i suoni
  • Quando si utilizzano gli ingranaggi manuali, è stato spostato Blueprint Builder dal pulsante Visualizza al menu Opzioni percorso poiché era in conflitto con Place Checkpoint
  • Risolto il problema per cui i giocatori potevano rimanere bloccati in modo soft dopo un evento e caricarsi di nuovo su Freeroam
  • Risolto un problema per cui la riproduzione della tua creazione EventLab dopo la pubblicazione a volte poteva causarne il caricamento senza oggetti di scena

Riconoscimenti

  • Risolto il problema con il riconoscimento “The Completionist” che non si sbloccava nelle giuste condizioni
  • Risolto il problema con la descrizione del riconoscimento “Showpiece”.