Fortnite si aggiorna: Le novità della patch 11.31

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 18-12-2019 13:35

Fortnite come ogni settimana si aggiorna, accogliendo la patch 11.31, la quale introduce in gioco alcune novità e migliorie che vi riportiamo a seguire.

Nuovo aggiornamento per Fortnite: Le novità della patch 11.31

Partiamo prima di tutto dalla modalità Salva il Mondo, la quale vede l’arrivo del pacchetto Fondatore con il 50% di sconto fino al 17 Gennaio 2020.

Altra novità riguarda la nuova sfida FrostniteTerritorioGhiacchiato, la quale permette di sbloccare l’Albero di luce, si tratta di un’arma molto potente ma allo stesso tempo lenta nei movimenti, che rilascia una scarica di luce stordente ogni 8 colpi.

Se giocherete al free to play Battle Breakers e raggiungerete il livello 50, sbloccherete il personaggio giocabile di Kurohomura. Passiamo ora alla modalità Battaglia Reale, la quale vede l’arrivo del Laboratorio della Battaglia.

Si tratta di una modalità che permette di giocare con 15 amici tramite matchmaking o isola privata, con la possibilità di scegliere le regole e il bottino. Il negozio si aggiorna con contenuti a tema natalizio e vengono introdotte le sfide di Natale con le varie ricompense.

Concludiamo con la Modalità Creativa che accoglie il Parco Giochi, vi basterà selezionare Gioca invece di Crea. Vengono infine risolti dei bug e migliorata l’esperienza di gioco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato