Playstation Now: I giochi di Gennaio 2020

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 18-12-2019 8:22 Aggiornato il: 18-12-2019 8:23

Sulle pagine del Playstation Blog, Sony ha svelato i giochi in arrivo nel servizio Playstation Now, i quali saranno disponibili da Gennaio 2020.

I giochi in arrivo nel Playstation Now a Gennaio 2020

A partire da Gennaio arriveranno sulla piattaforma 3 nuovi titoli, i quali si aggiungeranno a quelli attualmente disponibili e come ogni new entry ciò significherà l’uscita di scena di alcuni giochi.

Il primo gioco è Uncharted: l’Eredità Perduta, l’espansione stand-alone (non richiede il gioco base) di Uncharted 4, nel quale vestite i panni di Chle Frazer la cui missione è quella di ritrovare e recuperare la Zanna d’Oro di Ganesh.

Il secondo gioco è Horizon Zero Dawn, il quale viene proposto in forma completa, dunque sia il gioco base che l’espansione The Frozen Wilds, nel quale vestite i panni di una fanciulla di nome Aloy e dovrete affrontare dinosauri robot in un mondo post apocalittico e fantascientifico.

L’ultimo gioco è invece Overcooked 2, nel quale dovrete preparate sostanziose pietanze per sconfiggere la concorrenza. Tutti i titoli menzionati saranno giocabili fino al 7 Aprile 2020.

Purtroppo però come anticipato l’arrivo di nuovi giochi segna l’uscita di scena di altri. A partire da Gennaio non saranno più disponibili God of War, GTA 5, inFamous Second Son e Uncharted 4.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato

Termini di ricerca:

  • giochi psn gennaio 2020
  • ps now giochi in uscita 2020