Fortnite: Nuovo aggiornamento e manutenzione per l’arrivo della Stagione 6

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 15-03-2021 16:46

Finalmente ci siamo, la Stagione 6 di Fortnite è in arrivo! Avete solo quest’oggi di tempo per Completare gli Incarichi della Stagione 5, ricevendo le relative ricompense, ultimando anche il Pass Battaglia.

Fortnite: Arriva Stagione 6 con tante novità

Alle 4:30 di domani mattina i server di Fortnite verranno spenti per la manutenzione e arrivo di un nuovo e corposo aggiornamento, il quale introdurrà in gioco una moltitudine di novità tra Sfide, Pass Battaglia, luoghi da esplorare ed oggetti cosmetici.

L’evento si terrà alle 9 del mattino e prevederà una missione introduttiva da giocare in singolo, accompagnata da una cutscene, non essendo in diretta potrete giocarla quando deciderete di cominciare la Stagione 6 di Fortnite. Se non potete giocarla al momento avete sempre la possibilità di vedere l’evento su Youtube.

Secondo dei leaks pare che la Stagione 6 di Fortnite Capitolo 2 introdurrà in gioco nuove Skin Selvagge, tra cui una variante del Lupo della Stagione 6 di Fortnite Capitolo 1, la Mascotte di Naymar ed altre ancora. Si vocifera che tra le Skin sia previsto anche un Genio della lampada.

Le novità non finiscono qui, stando sempre ai rumors l’evento di fine Stagione 6 e inizio Stagione 6 causerà l’esplosione del Punto Zero con una pioggia di fuoco dal cielo, la quale danneggerà numerose località mutando la mappa per sempre.

Come accade con ogni nuova Stagione, non esiteremo a realizzare per voi delle videoguide su Come completare le Sfide della Stagione 6 di Fortnite Capitolo 2 per la prima Settimana. Appuntamento dunque a domani mattina!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato