Fortnite non funziona: Colpa degli oggetti GRATIS nel Negozio

Pubblicato da: x0xShinobix0x- il: 21-07-2021 9:09

Nella giornata di ieri Epic Games ha reso disponibile un nuovo aggiornamento per Fortnite, il quale tra le tante novità ha aggiunto nel negozio durante il pomeriggio nuovi oggetti GRATIS da riscattare.

Oggetti GRATIS nel negozio di Fortnite causano il crollo dei server

A partire da ieri è possibile riscattare nel negozio di Fortnite i seguenti oggetti GRATIS:

  • Un bell’inchino
  • Sole e arcobaleni
  • Lama Sgargiante
  • Stella sgargiante
  • Cuore sgargiante
  • Boogie Sgargiante

Inutile dirvi che la possibilità di ricevere gratis emote, spray e copertura per le armi ha portato numerosi giocatori nel negozio a riscattarli, causando il crollo dei server con problemi nel caricamento del gioco stesso, matchmaking, acquisti ed accesso a tutte le varie modalità e servizi del Battle Roayele di Epic Games.

Chiaramente l’azienda non è rimasta con le mani in mano ma si è mobilitata per risolverli il prima possibile, sembrerebbe che la situazione sia tornata quasi alla normalità, se riscontrate ancora problemi non vi resta che attendere, non dovete disinstallare Fortnite per reinstallarlo o cambiare piattaforma, è un problema che non dipende da voi e non riguarda il gioco installato o la piattaforma in uso.

Nel caso in cui un vostro amico o amica non possa riscattare gli oggetti GRATIS poichè non ha accesso al gioco in questo periodo, potete sempre inviarli gratuitamente come doni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato