Ieri sera milioni di giocatori hanno assistito all’evento dell’anno, la distruzione della mappa di Fortnite a causa di un buco nero super massiccio. La mappa attualmente non c’è più, è stata sostituita dal buco nero, nell’attesa che arrivi il secondo capitolo che porterà in gioco tante novità tra cui la nuova mappa, sono comparsi dei numeri attorno al buco che sono stati già decifrati.
Fortnite: Il segreto del buco nero e il Konami Code
I numeri se analizzati nel seguente ordine 11,146,15,62,87,14,106,2,150,69,146,15,36,2,176,8,160,65, formano il messaggio ” I was not alone. Others are outside the loop. This was not calculated. The zero point is now inevitable.”
L’ultima sfida della Stagione 10 ha decretato l’attivazione di un missile che ha provocato la nascita di un buco nero, il quale ha causato la scomparsa della mappa, un qualcosa di imprevisto e non calcolato, o almeno così dice il messaggio.
Epic Games nell’attesa che arrivi la nuova mappa ha rilasciato un simpatico minigioco attivabile tramite il Konami Code dal menù principale, con la seguente combinazione:
- SU
- SU
- GIÙ
- GIÙ
- O/B
- X/A
- OPTIONS/START
Preparatevi ad affrontare il malvagio Hamburger nei panni di un trancio di pizza! La nuova mappa e il capitolo 2 saranno disponibili a partire da domani, con tantissime novità in termini di contenuti, dato che verrà lanciata in concomitanza anche la Stagione 11.
Si vocifera che sempre a partire da domani sarà disponibile la versione Free to Play di Salva il Mondo!