Fortnite: Disponibile la modalità Party Royale che rende il gioco Social

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 30-04-2020 12:45

Con il recente aggiornamento di Fortnite è arrivata una nuova modalità di gioco. E’ giunto il momento di deporre armi e picconi e darsi al relax con i giochi estivi pensati da Epic Games.

Party Royale è la nuova modalità di gioco che rende il Battle Royale un’esperienza “Social“, consentendo dunque ai giocatori di socializzare e divertirsi con varie attività.

Prima di proseguire nella lettura, avete già consultato la Recensione di Fortnite?

Fortnite Party Royale: La nuova modalità di gioco Social

La modalità in questione è gratuita per tutti e accessibile direttamente dalla Battaglia Reale, vi basterà premere l’apposito tasto per sceglierla tra quelle disponibili.

Party Royale probabilmente è una modalità di gioco provvisoria, per cui cogliete l’attimo fuggente come si suol dire. L’estate sta arrivando e non c’è niente di meglio che rilassarsi nelle varie attività, mettendo da parte picconi e pistole.

In Party Royale non troverete armi con le quali eliminare i giocatori o picconi per procurarsi i materiali, avrete modo di giocare a calcetto, guidare dei quad, ballare e socializzare, fare attività di vario tipo e darvi al relax più completo.

Attualmente non sono presenti sfide o ricompense ma dovrebbe arrivare a giorni uno Zainetto gratuito per chi proverà la modalità in questione. Per l’occasione è stata creata una mini mappa estiva con strutture di vario tipo. Se volete socializzare e rilassarvi, vi consigliamo di farci un giro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato