Fortnite: Arrivano i missili anti Choppa?

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 14-04-2020 12:27 Aggiornato il: 14-04-2020 12:44

Da quando sono stati inseriti in Fortnite gli elicotteri sono molti i giocatori che ne abusano, non solo per spostarsi velocemente da un luogo all’altro ma anche per camperare nei cieli, fare squadra con il proprio team per abbattere strutture e giocatori ed utilizzarli nei modi più disparati.

Epic Games ha ascoltato le lamentele dei giocatori ed ha deciso di intervenire con un aggiornamento di prossima uscita, il quale stando a quanto trapelato su Twitter aggiungerà una nuova arma, un lanciarazzi con missili teleguidati.

Come completare le Sfide della Stagione 2 di Fortnite Capitolo 2

Arriva un nuovo lanciarazzi in Fortnite anti choppa

L’arma in questione vi permetterà di abbattere gli elicotteri Choppa con più facilità invece che di sparare colpi su colpi nella speranza di farlo infuocare ed esplodere.

I missili teleguidati una volta agganciato il bersaglio raggiungeranno il Choppa in volo facendolo saltare in aria o comunque infliggendo allo stesso ingenti danni, a patto che il pilota non sia abile nella schivata.

Avete già letto la Recensione di Fortnite?

A partire da questa settimana sarà disponibile un nuovo aggiornamento, il quale introdurrà anche le nuove Sfide dedicate a Mida, per cui è facile e prevedibile aspettarsi che venga introdotta anche la nuova arma.

Per ora non ci sono foto su internet ma solo un file audio che potete ascoltare a seguire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato