Hunting Simualtor 2 si mostra in un nuovo Gameplay

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 14-04-2020 15:28 Aggiornato il: 14-04-2020 15:29

NACON e Neopica sono felici di condividere un nuovo video di Hunting Simulator 2, nuovo capitolo della saga che sarà disponibile dal 25 giugno 2020 per PS4, Xbox One e PC.
 
Nel video sarà possibile scoprire tutti le ambientazioni disponibili! I cacciatori potranno esplorare 6 aree open-world incluse: le selvagge pianure del Colorado, il deserto Texano e le maestose foreste Europee.
La fauna di ogni regione è stata fedelmente riprodotta in Hunting Simulator 2, con temibili predatori e uccelli acquatici tra le oltre 33 specie animali che si potranno incontrare, studiare e cacciare per raggiungere gli obiettivi di gioco. I cacciatori esperti ameranno le diversità delle varie specie in Hunting Simulator 2, ognuna avrà diversi individui che la rappresentano: maschi, femmine, giovani e anziani, andando a creare l’esperienza di gioco più realistica possibile.


Hunting Simulator 2 Introduce una nuova caratteristica altamente richiesta dalla community: un cane da caccia che accompagnerà il giocatore. Mentre si caccerà la preda, i sensi sviluppati del cane aiuteranno l’utente a trovare tracce e scovare gli animali. Fianco a fianco con il fido compagno d’avventura, si potrà esplorare in libertà sbloccando tutti i contenuti disponibili nel gioco. Maggiori informazioni verranno condivise presto!
 

Hunting Simulator 2 sarà disponibile dal 25 giugno 2020 per PS4, Xbox One e PC.
La versione per Nintendo Switch sarà disponibile in un secondo momento.

In Hunting Simulator 2, sarà possibile esplorare ambienti naturali più grossi, più vari e più spettacolari, grazie alla grafica completamente rivista e a degli effetti sonori del tutto nuovi. Il gioco garantirà molte ore da trascorrere impegnandosi nelle tante sfide proposte e immergendosi tra la flora e la fauna di alcune delle più belle aree d’Europa e degli Stati Uniti. All’interno del gioco ci saranno oltre 33 specie di animali da trovare. L’intelligenza artificiale di ogni specie ha richiesto molto lavoro per ricreare nel modo più fedele possibile i vari comportamenti degli animali.

Attraverso un’interfaccia nuova, i cacciatori potranno inoltre scegliere l’attrezzatura più adatta per una specifica preda tra oltre 75 armi e accessori ufficiali così come 90 capi di abbigliamento dei marchi specializzati di questo sport sono stati ricreati in modo perfetto: BrowningWinchesterVerney CarronBushnell, Kryptek e molti altri!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato