Sly Cooper 5 uscirà su PS5? Sanzaru Games riaccende le speranze

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 22-12-2019 13:39 Aggiornato il: 22-12-2019 13:40

Correva l’anno 2013 quando Sly Cooper tornò sul mercato dopo anni di pausa con Ladri nel Tempo, il quarto capitolo della serie, per poi scomparire letteralmente nel tempo fino ad oggi.

Ladri nel Tempo non è da considerarsi solo lo Sly 4 ma anche il primo titolo di una nuova trilogia, che vede il procione ladro e la sua banda viaggiare nel tempo per salvare gli antenati di Sly nelle varie epoche.

Sly Cooper 5 arriverà su PS5?

Se avete finito Sly 4 vi sarete sicuramente accorti che il finale lascia in sospeso la storia, la quale sarebbe dovuta continuare poco tempo dopo ma che non venne mai ripresa.

A distanza di quasi 7 anni Sly torna a far parlare di se, riaccendendo le speranze di vedere il quinto capitolo su Playstation 5.

Il designer del gioco presso Sanzaru Games ha dichiarato:

Abbiamo già le idee pronte per un nuovo Sly, a dire il vero Ladri nel Tempo doveva essere ambientato in Egitto, successivamente lo tramutammo in un DLC ma poi alla fine la cosa non si concretizzò.

Abbiamo scritto l’intera storia e tutto l’episodio e li conserviamo ancora. Siamo pronti a tornare sulla serie ma invitiamo i fan ad alzare la voce con Sony, per convincerla a finanziare il progetto.


Il ritorno di Sly potrebbe significare anche il porting della quadrilogia su PS4 o PS5.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato

Termini di ricerca:

  • Sly cooper 5