Fortnite 19.20: Tutte le novità del nuovo aggiornamento

Pubblicato da: x0xShinobix0x- il: 01-02-2022 12:12

Fortnite si aggiorna quest’oggi alla versione 19.20, patch che aggiunge diverse novità tra sfide, ricompense da sbloccare, oggetti cosmetici, un nuovo POI ed altro ancora che vi riassumiamo a seguire.

Tutte le novità della patch 19.20

Nuove Stringhe

“Terra alle rovine”
“Pietra del raccolto dal tempio, dalle rovine o dal tempio diroccato”
“Ehi, paradigma. Quindi, um, finora mi sono astenuto dall’infliggere un senso di colpa su di te come faceva mia madre, cosa che dovresti apprezzare,”

Nuove sfide

  • Fondazione (per lo sblocco di Skin e oggetti)
  • Settimane 9 e 10
  • LTM Incontri Ravvicinati
  • Haven (pe rlo sblocco delle maschere)

Nuovi oggetti cosmetici

  • Skin Regina di Cuori tratta dal sondaggio
  • Bundle ed oggetti datati aggiornati
  • 6 Skin SEGRETE ancora criptate
  • Oggetti per le nuove FNCS (da sbloccare con i Drop Twitch)

Nuovo POI

Nel nuovo POI situato tra Campo Coccole, Deposito Truciolandia e Condotti Confusi troverete:

  • Nuovo Boss da sconfiggere che rilascia una tessera magnetica
  • Nuovo caveaou da aprire con la tessera magnetica (non può essere riposta nelle tende)
  • Nuovo luogo da esplorare di dimensioni generose

Entra nel canale News di Fortnite su Telegram (clicca qui) per rimanere aggiornato su tutte le novità o/e entra nel Gruppo di Fortnite su Telegram (clicca qui) per commentare le news e conoscere nuovi giocatori!

Come avviene in ogni patch vengono aggiunti nuovi oggetti per la modalità Creativa. Gli oggetti di Fondazione potranno essere sbloccati a partire dal 3 Febbraio 2022 portando a termine delle sfide mentre le maschere di Haven sono sbloccabili da oggi completando specifiche richieste.

Armi

Il fucile pesante è stato tirato fuori dal magazzino con qualche aggiornamento in più rispetto al Capitolo 3. Ora spara un solo proiettile, ha una gittata più lunga e richiede più precisione. Eccezionalmente affidabile e resistente, usalo per ridurre le distanze o rispondere a una minaccia in arrivo!

Gira voce che la Caverna Celata nasconda una versione mitica della mitraglietta Stinger, che, a quanto pare, è molto più potente di quella normale (e, di conseguenza, ha anche più rinculo). Tuttavia, impossessartene non sarà per nulla semplice…

Bug risolti

  • Risolto un problema a causa del quale l’indicatore visivo per l’utilizzo del furgone di riavvio compariva a una distanza maggiore rispetto al suono.
  • Risolto un problema a causa del quale le partite, a volte, non venivano registrate durante una sessione di tornei e i punti guadagnati in tali partite venivano persi.
  • Risolto un problema a causa del quale gli spara-ragnatele di Spider-Man rilasciati dai giocatori eliminati avevano ancora tutti i colpi anche se non era così prima che il giocatore venisse eliminato.

Queste naturalmente sono solo una piccola parte di tutte le novità e modifiche, anche se per ora vi è una sola nuova Skin, considerando che le restanti sono attualmente segrete. Si vocifera che sia in cantiere con questo aggiornamento la collaborazione con Uncharted in vista dell’uscita del film nelle sale.

Per ulteriori informazioni visitate il sito ufficiale. Concludiamo con la galleria con tutte le novità:

Commenti (1)

  1. belissima patch ma nessuno che parla dei bug della corsa automatica e dei bug che sono tornati bu che erano stati fecsati più di tre anni fa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato