Final Fantasy XIV Online: Arriva la collaborazione con Final Fantasy XV

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 04-02-2019 11:45

SQUARE ENIX ha oggi svelato che l’acclamatissimo MMO FINAL FANTASY XIV Online avrà un evento crossover con dei personaggi molto familiari del mondo di FINAL FANTASY XV.

La collaborazione, che avrà inizio a metà aprile, è stata annunciata con un teaser trailer mostrato durante la Letter from the Producer LIVE più recente, parte del FINAL FANTASY XIV Fan Festival che si è tenuto a Parigi nel fine settimana. In questo evento vedremo l’eroe di FINAL FANTASY XV Noctis Lucis Caelum entrare nel mondo di Hydaelyn con la Regalia, dove si unirà al Guerriero della Luce per combattere contro fanteria magitek, blindati magitek e addirittura il Messaggero Garuda, proveniente da Eos.

Durante la Letter from the Producer LIVE, inoltre, il Producer e Director Naoki Yoshida ha svelato le novità che verranno incluse nei prossimi mesi in FINAL FANTASY XIV Online e che porteranno verso l’epica conclusione di Stormblood. Ecco una lista delle prossime patch e dei loro contenuti:

Patch 4.55: in arrivo il 12 febbraio

  • Nuova mappa di Rival Wings “Hidden Gorge”: la nuova campagna di questo enorme contenuto PvP a 48 persone includerà delle nuove meccaniche e delle nuove regole. Due squadre si contenderanno il controllo delle stazioni dei treni dell’area per ottenere merce di valore, e cercheranno di ingraziarsi i Goblin Mercenaries migliori che girano sul campo di battaglia perché combattano al loro fianco.
  • Eureka Hydatos: il quarto e ultimo capitolo della storia di Eureka alzerà il level cap fino a 60, aggiungerà nuove azioni logos e permetterà di migliorare ancora di più l’attrezzatura già potenziata a Pyros. Chi seguirà la storia fino alla conclusione, potrà entrare nel The Baldesion Arsenal, un’istanza pubblica ultra-esclusiva fino a 56 giocatori. È una sfida non adatta ai deboli di cuore!

Patch 4.56: in arrivo a fine marzo

  • Nuove missioni della storia principale: la storia di Stormblood giunge a un’incredibile conclusione.
  • Altre avventure di Hildibrand: il ritorno dell’Inspector Extraordinaire.
  • Missioni Beast Tribe di Stormblood: una nuova serie di missioni che unisce le Beast Tribes dell’ultima espansione.

Patch 4.57

  • Sistema “World Visit”: visita qualsiasi mondo all’interno del tuo centro dati usando le aetherytes di U’ldah, Limsa Lominsa o Gridania per incontrare i tuoi amici e giocare con loro.

Questi nuovi annunci concludono un fine settimana pieno di novità sulla terza espansione dell’MMO, FINAL FANTASY XIV: Shadowbringers, che uscirà il 2 luglio 2019.

Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento, trascorre le giornate nei meandri più tenerbrosi della Transilvania, cibandosi di conoscenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato